Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Prodotti Biologico

Valfrutta entra nel mercato del biologico

Avatar
Autore Redazione

Nuova linea di prodotti bio con le prime due referenze: passata e polpa di pomodoro

Un mercato, quello del biologico, che attira oramai con sempre maggior forza anche player di grande portata nazionale quanto a numero di referenze e diffusione commerciale. E così anche Valfrutta entra nel mercato del biologico con una nuova linea di prodotti Bio. Le prime due referenze saranno una passata di pomodoro (700 grammi in vetro senza sale) e una polpa di pomodoro (mini cubetti da 400 gx2 in lattina senza sale) prodotte utilizzando solo pomodoro italiano.

“Valfrutta è così la prima marca nazionale che estende l’offerta delle conserve di pomodoro nel mercato del biologico” afferma in una nota l’azienda celebre per il suo pay off “La natura di prima mano”. Tra gli obiettivi dell’azienda il rafforzamento del brano anche nell’area del biologico con un’offerta di prodotti certificatie a prezzi accessibili per il consumatore (Passata di Pomodoro 1,49 euro, Polpa di Pomodoro 2,09 euro). Per le etichette e il cluster dei prodotti viene utilizzata carta riciclataal 100%.

(Visited 89 times, 1 visits today)