Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Biologico

Valfrutta Purem. A Venezia il primo punto vendita

Valfrutta Purem Venezia
Avatar
Autore Redazione

Valfrutta apre a Venezia il suo Smoothie Lab con frutta e verdura bio

A Venezia Valfrutta apre Valfrutta Purem, locale dove è possibile comprare frutta e verdura bio in versione smoothie. Il primo punto vendita nella città lagunare si trova in Rio Terà de la Maddalena, nel Cannaregio 2085, tra il Canal Grande e la Laguna.

“Il progetto Valfrutta Purem – la prima catena strutturata di Smoothie Lab in Italia – nasce dall’idea di offrire una risposta evoluta alla maggiore propensione ad acquistare prodotti biologici da parte dei consumatori italiani – si legge in una nota dell’azienda – sempre più orientati, anche in tempi di crisi, a ricercare e privilegiare la qualità, la sicurezza e la garanzia di naturalità negli alimenti prescelti”.

Nel locale frutta e verdura vengono mixate in tre versioni: smoothie a tutta vitamina, ovvero solo con frutta e verdura, oppure proteici a base di frutta e verdura con aggiunta di latte o yogurt, o ancora pleasure, dove oltre alla frutta e verdura sono presenti ingredienti come nocciole e cioccolato, tutto gluten free.

Valfrutta Purem a Venezia

Valfrutta Purem a Venezia

“Valfrutta Purem vuole essere un concetto “aperto” e in trasformazione per garantire un’esperienza 100% naturale anche attraverso futuri ampliamenti nella gamma dei prodotti proposti”

Il nome “Purem” deriva da Premium, Unique, Respectful ed EMotion. Vuole evocare purezza, semplicità e naturalità, ma anche l’intensità di sapori particolari che seducono piacevolmente il palato, con una sensazione di vero e autentico benessere.

(Visited 246 times, 1 visits today)