Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Leni’s presenta la spremuta di mele a polpa rossa

Avatar
Autore Redazione

Il progetto nasce dalla collaborazione con il marchio Kissabel

Leni’s, leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, aggiunge ora alla propria linea di spremute, puree e spicchi a base di mela anche la spremuta di mele a polpa rossa.

Si tratta di un’estensione di gamma che conferma la visione dell’azienda nell’intercettare nuovi e futuri trend di consumo. “La Spremuta Rossa firmata Leni’s – spiegano dall’azienda – si aggiunge alla linea composta da 6 differenti referenze da bere, interamente realizzate con mele di alta qualità del Trentino Alto Adige. Apprezzata da un target ampio, che la consuma sia in purezza che miscelata, l’innovativa Spremuta di mele a polpa rossa Leni’s risponde alle esigenze dei consumatori, sempre più interessati a prodotti salutari e all’avanguardia. Nata dalla stretta collaborazione con il marchio di mele Kissabel, la Spremuta di mele a polpa rossa Leni’s regala un succo di mele eccezionale, dove spiccano le note fresche e intense dei frutti di bosco, proprie della Kissabel“.

Famose per la colorazione della polpa dalle sfumature accese che rispecchiano le tinte rosse della buccia, le mele Kissabel conferiscono a questa spremuta un colore limpido e brillante.

La Spremuta di Polpa Rossa Leni’s si presenta all’interno di una bottiglia di vetro da 750 ml, decorata da una grafica pop e fresca e accompagnata dal vivace logo del marchio Kissabel. Il prezzo consigliato per la vendita nella distribuzione moderna è di 3,49 euro.

Fonte: Leni’s

(Visited 227 times, 1 visits today)