Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Ekom (Sogegross), nuovo punto vendita a Bra, ortofrutta centrale

DIscountEkom_Sogegross_Bra_Ortofrutta
Avatar
Autore Redazione

Apre a Bra il nono punto vendita del discount Ekom gestito integralmente da Ortobrà. Al centro dell’offerta l’assortimento locale e del territorio e l’ortofrutta

Prende il posto del precedente supermercato a insegna Doro e aprirà il prossimo 16 novembre a Bra un nuovo punto vendita del discount Ekom, format del Gruppo genovese Sogegross che conta circa 130 punti vendita – superfici tra i 300 e i 1.500 mq – tra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia e Valle d’Aosta.

EkomDiscountLogo

Il nuovo punto vendita, circa 500 metri quadrati situato in Corso IV Novembre, della piccola cittadina piemontese, oltre all’ampio spazio riservato ai prodotti locali e del territorio, fa del reparto ortofrutta uno dei suoi punti di forza principali, fornita e curata, insieme agli altri reparti del fresco e freschissimo del nuovo negozio, da Ortobrà.

GiuseppeMarotta_Ekom

Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom

“Il gruppo Tuttofresco – Ortobrà collabora strettamente con l’insegna genovese Ekom da più di 10 anni, ma è negli ultimi anni che si è stretta sempre più la collaborazione, con il riammodernamento di alcuni punti vendita, l’apertura di nuove superfici come ad esempio ad inizio 2017 a Sarre (Aosta) e il progetto di nuove aperture previste nei primi mesi del 2018” – spiega il Direttore Generale di Ekom, Giuseppe Marotta. All’esterno del nuovo Discount Ekom i clienti possono trovare anche un nuovo negozio di prodotti etnici con prodotti biologici e salutisti.

Si tratta del nono punto vendita gestito da Ortobrà con l’insegna Ekom e il decimo negozio arriverà il prossimo anno. Questa apertura avviene proprio a casa di Ortobrà, i cui uffici si trovano proprio al di sopra del negozio.

(Visited 361 times, 1 visits today)