Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

“Abbiamo il sole dentro”. La nuova campagna di Dole Italia

SoldeDentro_Dole

Settimana prossima parte ufficialmente la nuova campagna di comunicazione di Dole italia, presentata in anteprima al Macfrut. Cristina Bambini: “Volevamo sottolineare ancora di più rispetto al passato l’importanza dell’origine dei nostri prodotti”.

Un concetto semplice e classico, eppure sempre molto importante. “Il sole è energia, calore, luce, maturità del frutto” ci spiega Cristina Bambini, direttrice marketing di Dole Italia, la grande multinazionale dell’ortofrutta che ha deciso di presentare proprio al Macfrut di Rimini in anteprima la nuova campagna di comunicazione che entrerà nel vivo tra pochi giorni.

CristinaBambini_Dolce_Macfrut2018Abbiamo il sole dentro” recita la nuova campagna, ben in evidenza qui a Rimini nello stand di Dole. Si tratta di una campagna tutta italiana, ci tiene a sottolineare il manager, che partirà settimana prossima ufficialmente e assumerà declinazioni differenti a seconda del media utilizzato. “Volevamo enfatizzare e sottolineare ancora di più rispetto al passato l’importanza dell’origine dei nostri prodotti, che sono buoni e di grande qualità proprio per merito della selezione che facciamo sul luogo di produzione, nei paesi più vocati”.

Un passo avanti rispetto all’ultima campagna, dunque, che anche quest’anno comunque vedrà come protagonista l’iniziativa My Energy, lanciata nel 2015 e sempre di grande successo, poi proseguita dal progetto “100% Natural Snacking”,  che mira a evidenziare come la frutta fresca sia uno snack perfetto da consumare in ogni momento della giornata.

(Visited 280 times, 1 visits today)