Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Unes avanti tutta con il rebranding: rinnovati tre negozi

Avatar
Autore Redazione

Cambia il look a Garbagnate, Moncalvo e Vimercate per gli ex punti di vendita U2 Supermercato tra Lombardia e Piemonte

Prosegue l’attività di rebranding avviata a novembre dalla catena della  grande distribuzione organizzata Unes. A marzo, tre punti vendita U2Supermercato – a Garbagnate in provincia di Milano, Moncalvo ad Asti e Vimercate nella provincia Monza Brianza  – diventano Unes: un’unica insegna, con una sola e rinnovata politica commerciale e il nuovo pay-off  Vicini di spesa, per affermarsi come punto di riferimento per la spesa quotidiana sotto casa, focalizzando l’offerta su convenienza, qualità ed un’esperienza d’acquisto davvero su misura.

Nuovo look, nuovi reparti del fresco

Il rebranding prevede un nuovo look dei punti vendita: non solo cambio di insegna, ma anche una migliore esperienza di spesa sia in termini di assortimento che di funzionalità, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei clienti. Infatti, i rinnovati Unes di Garbagnate, Moncalvo e Vimercate sono accomunati da una nuova veste grafica, ancora più coinvolgente, e da un restyling degli spazi, con nuovi reparti surgelati e freschi, in grado di offrire una vasta selezione di frutta e verdura di stagione, e reparti serviti, dove ogni giorno i clienti possono trovare un ricco assortimento di salumi, formaggi, pane fresco e gustosi piatti pronti.

Nei tre  punti di vendita è possibile acquistare la linea U! Confronta e Risparmia, dedicata a chi vuole soddisfare i bisogni di ogni giorno all’insegna della convenienza senza rinunciare alla qualità, e le eccellenze de il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, per portare in tavola una selezione di specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

I clienti dei punti di vendita a marchio Unes possono approfittare anche di speciali offerte, grazie all’introduzione di un piano di volantini promozionali attrattivi, e partecipare a concorsi a premi, attraverso la nuova App Unes. Tra questi, il concorso di Pasqua, attivo fino al primo aprile: ogni 30 euro di spesa, i clienti avranno la possibilità di vincere – all’interno della sezione dedicata dell’App – favolosi premi, come le colombe firmate il Viaggiator Goloso, gift card Unes e un’esperienza di viaggio alla scoperta del cioccolato.

Nei punti di vendita Garbagnate, Moncalvo e, da oggi, anche Vimercate, è attivo tutti i giorni lo sconto del 10% riservato a pensionati e over 65, oltre alla possibilità di pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay.

Fonte: Unes

(Visited 43 times, 1 visits today)