Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

A Comacchio (Ferrara) il nuovo Spazio Conad

Avatar
Autore Redazione

All’interno del centro commerciale Le Valli un punto di vendita con offerta commerciale ampia e attenta alla tradizione del territorio

Grandi novità per i cittadini di Comacchio (Ferrara): il 2 marzo inaugura al centro commerciale “Le Valli” il nuovo Spazio Conad con un’offerta commerciale completa, di qualità e conveniente, pronta a soddisfare le esigenze di tutta la clientela.

All’interno del nuovo punto di vendita, grande attenzione viene riservata ai reparti freschi e freschissimi, fiore all’occhiello di Conad, posti all’ingresso del negozio e alla valorizzazione dei prodotti tipici emiliani e della linea “I Nostri Ori”. Tra le referenze dei piccoli produttori del territorio, spiccano le crocette e il pane ferrarese, i tortelli di zucca, i riccioli di riso, il caffè locale Krify, i prodotti Orsatti, i pampepati, le ricciole, i lupini e torte golose come la brazdela e la torta tagliatella.

Il layout del supermercato prevede la novità del reparto ortofrutta all’ingresso, con un vasto assortimento di prodotti freschi e a km0, provenienti dalle aziende agricole locali e numerose referenze appartenenti della linea “Ori dell’Emilia”, oltre ad un’area dedicata a piante e fiori; inoltre, un’ampia e distintiva offerta gastronomica, grazie alla presenza la pescheria, con un ampio assortimento di pescato fresco tra cui l’anguilla, di prodotti “ready to cook” e con un corner dedicato alla preparazione espressa del sushi; la macelleria a libero servizio, con una selezione di pronti a cuocere; la pasticceria, con la preparazione interna di golosi pasticcini e torte per ogni ricorrenza; la panetteria, con un’ampia produzione interna di prodotti sfornati giornalmente.

La gastronomia viene particolarmente valorizzata grazie alla cucina interna, che giornalmente prepara gustosi piatti e tipicità della tradizione emiliana, disponibili sia nella versione “ready to eat/cook”, che da consumare direttamente nella pratica area “gusta qui”, situata al lato dell’ingresso del supermercato. Completano l’offerta una cantina vini con le migliori etichette del territorio nazionale, la mieloteca, con una selezione di mieli provenienti dai migliori apicoltori locali ed un’area healthy, con prodotti biologici, gluten-free e proteici.

“Siamo molto orgogliosi di inaugurare questo nuovo Spazio Conad, che ci permette di consolidare la nostra insegna nel territorio emiliano – dichiara Guido Paltrinieri, responsabile rapporto soci Emilia di Conad Nord Ovest – All’interno dello store, i clienti avranno la possibilità di accedere ad un percorso d’acquisto moderno e completo, pronto a soddisfare le singole esigenze e a valorizzare le eccellenze enogastronomiche emiliane, garantendo ai nostri affezionatissimi clienti la qualità e la convenienza che da sempre ci contraddistinguono Abbiamo pensato anche a potenziare i servizi per i nostri clienti, novità da questo punto di vista l’introduzione della spesa al volo che consente di velocizzare i tempi della spesa con l’autolettura dei prodotti”.

All’interno del punto di vendita sono state introdotte le migliori soluzioni per l’efficientamento energetico ed è stato attivato anche il servizio di recupero degli olii esausti.

Lo Spazio Conad, situato all’interno del centro commerciale “Le Valli”, si estende su una superficie di oltre 3.500 metri quadrati, impiega oltre 100 addetti, dispone di 12 casse tradizionali, 6 casse self, 6 torri di pagamento, con 72 terminali di “Spesa al volo” e all’esterno, di un parcheggio con oltre 1.500 posti auto.

Inoltre, il punto vendita accetta i buoni pasto e, a partire da metà marzo, avrà all’attivo il comodo servizio di spesa online nella modalità “ordina e ritira” direttamente presso il “Drive”. Per i clienti con la carta fidelity, inoltre, è attiva una convezione con Mirabilandia attivabile con la raccolta punti.

Lo store è aperto tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 20.30 e la domenica dalle 09.00 alle 20.00. Dal giorno di apertura, previste numerose promozioni.

Fonte: Conad

(Visited 77 times, 1 visits today)