Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Multicedi apre nuovo Decò Maxistore a Eboli

Avatar
Autore Redazione

Il punto di vendita in provincia di Salerno punta sulla sostenibilità: in cambio di plastica si ottengono buoni spesa

Il Gruppo Multicedi prosegue il consolidamento della sua leadership in Campania con l’apertura, attraverso la rete diretta Multinvest, di un nuovo Decò Maxistore nel comune di Eboli  in provincia di Salerno.

Il punto di vendita aperto in via Don Luigi Sturzo 13, angolo via Serracapilli, con una superficie netta dell’area vendita di circa 1.300 metri quadrati e 35 addetti alla vendita, è stato concepito per essere un luogo accogliente e piacevole, in cui il consumatore ha a disposizione un personale altamente qualificato in grado di facilitare ogni acquisto. L’obiettivo è quello di ricreare la stessa relazione di fiducia dei negozi di prossimità, garantendo una selezione di oltre 15mila referenze, di cui circa 1.500 prodotti a marchio Decò e Gastronauta, con una vasta scelta di prodotti realizzati da aziende locali allo scopo di creare valore per il territorio.

Spazio all’ortofrutta

Tra le caratteristiche peculiari del maxistore, un importante spazio viene dedicato ai freschi ed ai freschissimi con la presenza dei reparti panetteria, gastronomia, macelleria (self e assistita), pescheria ed ortofrutta.

“Proseguiamo con lo sviluppo della rete Multinvest, in particolare nell’area del salernitano, inaugurando un nuovo Decò Maxistore ad Eboli. Il punto di vendita rappresenta la massima espressione dei valori che contraddistinguono la nostra insegna: qualità, affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza e convenienza sono gli elementi che ci caratterizzano. L’obiettivo è consolidare la presenza del Gruppo Multicedi sul territorio campano, diventando un punto di riferimento per una clientela sempre più esigente e attenta alla qualità e alla convenienza”. Parole di Catello Di Capua, direttore vendite Multinvest.

Buono sconto per l’apertura

In occasione della nuova apertura, dal 14 al 22 febbraio sarà possibile ricevere un buono sconto di 10euro su una spesa minima di 25 utilizzabile dal 27 al 29 febbraio. Inoltre, tutti i giovedì, sarà attivo lo sconto 10% over 65 valido per tutti i clienti senior muniti della carta fedeltà Essere Decò. Per i clienti che avranno sottoscritto la carta fedeltà Essere Decò, tutti i lunedì avranno l’opportunità di usufruire di uno sconto del 10% valido sul totale della spesa.

Il 14 e 15 febbraio per celebrare San Valentino, tutti i clienti verranno omaggiati con una piantina di viole; inoltre, a fronte di una spesa di 15 euro, i clienti riceveranno in omaggio una shopper Decò ed una confezione di plumcake Decò.

Trasformare la plastica in buoni sconto

Nell’area esterna del negozio, sarà possibile trasformare la plastica Pet in buoni spesa. Attraverso la macchina Coripet, i clienti possessori di carta Essere Decò potranno riciclare le bottiglie, vuote ed integre, di acqua, succhi, latte, bibite, olio di semi, e tutto quello che è in PET ottenendo, ogni 200 bottiglie, un buono spesa di 3 euro utilizzabile su una spesa minima di 30 euro.

Tra i servizi innovativi proposti ai clienti, nello store sarà possibile effettuare ordini telefonici e tramite wapp con consegna a domicilio e, a breve, sarà attiva anche la spesa on-line attraverso il servizio Decò spesa online, collegandosi al sito. In ottica di completamento dei servizi offerti ai clienti, nel nuovo punto di vendita è stato istallato anche un locker inpost per il ricevimento degli acquisti on line fatti su piattaforme di settori differenti come l’abbigliamento.

Fonte: Multicedi

(Visited 74 times, 1 visits today)