Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Conad, quinto taglio del nastro in provincia di Empoli

Avatar
Autore Redazione

Sale a quota 197 il numero di punti di vendita dell’insegna in Toscana

Inizio anno con il botto per Conad Nord Ovest. Sabato ha inaugurato anche il nuovo Conad di Capraia e Limite: si tratta della quinta apertura da inizio anno solo nell’empolese, resa possibile grazie alla collaborazione e all’ingresso nel mondo Conad dei nuovi soci Roberto e Gianna Marzi.

Con queste nuove aperture, sale a quota 197 il numero di punti di vendita Conad della regione, rafforzando il piano di sviluppo di Conad Nord Ovest in Toscana e la sua presenza radicata sul territorio, consolidata anche attraverso Concept Store come i dieci distributori Conad Self 24h, i 18 PetStore Conad e le nove Parafarmacie Conad, pensati per rispondere in maniera sempre più capillare alle diversificate esigenze dei clienti.

Il nuovo Conad di via Limitese, situato nel comune di Capraia e Limite, a metà tra le due frazioni, ha riaperto con insegna Conad a seguito di una breve chiusura per ristrutturazione: un format che permette ai clienti di fare una spesa completa e funzionale, in cui la priorità viene data ai prodotti freschi e freschissimi, alla valorizzazione delle eccellenze locali e ai prodotti a marchio Conad, espressione della qualità e convenienza che da sempre caratterizza l’insegna.

All’interno del supermercato, tra i reparti, troviamo l’ortofrutta, con una vasta proposta di prodotti del territorio attentamente selezionati, oltre ad una selezione di prodotti della linea I Nostri Ori; la pescheria e la macelleria, con la passione che storicamente ha sempre contraddistinto l’insegna empolese; la gastronomia, con la cucina interna, che giornalmente prepara gustose ricette della tradizione con prodotti freschi e di qualità; la panetteria e pasticceria, con prodotti sfornati caldi al momento; oltre alla cantina vini, fornita di una selezione delle migliori etichette locali. Presente anche l’area healthy, con prodotti senza glutine, vegan, proteici ed etnici, affiancati dalle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Completano l’offerta una grande presenza delle linee Conad e Conad Percorso Qualità, la varietà di prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee dedicata a chi ha sempre voglia di sperimentare, anche a tavola, con nuove idee ed esperienze di gusto.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 700 metri quadrati, conta quattro casse tradizionali ed impiega 15 addetti. Il negozio offre inoltre, servizi come l’accettazione di buoni pasto e buoni celiaci, connessione wi-fi gratuita, e consente l’accesso agli amici a quattro zampe.

Fonte: Conad

(Visited 44 times, 1 visits today)