Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pam Panorama festeggia il 65esimo anniversario

Avatar
Autore Redazione

Fino al 16 novembre i clienti possono partecipare a un concorso a premi

Coro Marketing è entusiasta di festeggiare il 65esimo compleanno di Pam Panorama con il concorso Pam che premi!. In occasione dei suoi 65 anni, Pam chiude il percorso volto a premiare anni di fiducia dei suoi clienti.

Una storia, quella di Pam, iniziata nel 1958 ricca di una componente valoriale costruita nel tempo fatta di persone, tradizione, innovazione, passione, cultura aziendale e particolare attenzione nel garantire ai clienti un’esperienza di spesa conveniente e di qualità tutti i giorni. 

Per i festeggiamenti dell’evento dal 20 ottobre al 16 novembre, il cliente avrà la possibilità di aggiudicarsi tanti fantastici premi attraverso il concorso Pam che premi!. Ogni 20 euro di spesa o con il raggiungimento di 50 bollini anniversario, i clienti possessori di Carta per te riceveranno una cartolina che permetterà la vincita immediata di oltre 120mila premi (tablet, smartphone, bici elettrica, smart Tv) e con l’estrazione finale sarà possibile aggiudicarsi una tra le 650 gift card Pam Panorama del valore di 65 euro e una Jeep Avenger 100% elettrica. Il tutto rafforzato da una campagna media che vedrà diversi mezzi coinvolti tra web, social, radio e tv.

Ci sarà tempo fino al 30 novembre 2023 per ritirare il premio e compilare il form per la partecipazione all’estrazione finale.

Fonte: Coro Marketing – Pam Panorama

(Visited 181 times, 1 visits today)