Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pam Panorama assorbe l’Iva

Avatar
Autore Redazione

L’iniziativa sarà supportata anche da una campagna di comunicazione

Dopo l’adesione all’iniziativa del trimestre anti inflazione, attivata per supportare concretamente il potere d’acquisto delle famiglie bloccando il prezzo di più di 600 prodotti evidenziati a scaffale dal flapper Spendi meno e, vista la possibilità dell’aumento delle aliquote Iva su una serie di prodotti, Pam Panorama ha deciso di bloccare il prezzo di tutti gli assorbenti femminili della linea Arkalia Pam Panorama e di inglobare eventuali aumenti di prezzo dipendenti da tale possibilità.

Un’iniziativa, supportata da una campagna di comunicazione, che segna un ulteriore azione concreta nei confronti delle clienti e dei clienti che scelgono Pam Panorama per la loro spesa.

L’impegno di responsabilità sociale di Pam Panorama verso i propri clienti è da sempre uno dei valori fondamentali per l’azienda che con questa azione si impegna a sostenere non solo gli acquisti di una spesa quotidiana ma anche le necessità d’acquisto dell’universo femminile.

Luca Migliolaro, direttore commerciale e marketing di Pam Panorama, commenta: “In un contesto economico sociale molto incerto, e a prescindere dai possibili aumenti dell’iva per il comparto assorbenti femminili, è necessario e opportuno attivare tali iniziative; l’attenzione al mondo femminile è per noi di Pam Panorama motivo di grande cura e lavoro. Intervenire concretamente ci permette di attivare azioni di responsabilità sociale necessarie a costruire relazioni di valore nelle comunità in cui siamo presenti”.

 Fonte: Pam Panorama

(Visited 64 times, 1 visits today)