Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Il gruppo Multicedi cala il poker

Avatar
Autore Redazione

Nell’ultimo fine settimana sono stati inaugurati quattro nuovi punti di vendita Decò

Il Gruppo Multicedi accelera in chiusura d’anno prevedendo un intenso piano d’aperture.

Durante l’ultimo fine settimana sono stati inaugurati quattro nuovi punti vendita del gruppo Decò. Tra questi spicca il market Decò in via Martucci 101, nel cuore di Chiaia, quartiere nel centro di Napoli. Questo elegante negozio, gestito dal gruppo Gidal spa della famiglia Irollo, offre una vasta selezione di prodotti freschi e di alta qualità. L’assortimento accoglie inoltre i prodotti a marchio Decò e Gastronauta sempre più riconosciuti ed apprezzati per qualità e convenienza.

L’insegna Decò, inoltre, ha inaugurato nuovi punti di vendita anche a Potenza con il Maxistore di via del Gallitello, a Casal di Principe con il Decò di via Circumvallazione e a San Giorgio a Liri in via Rio di Coccia.

Il Gruppo Multicedi prosegue il suo piano di sviluppo: nel corso di novembre e dicembre, è previsto un intenso piano di nuove aperture, frutto del lavoro di un altro anno molto positivo. Nelle prossime settimane si aggiungeranno alla rete nuovi punti di vendita in Campania, Lazio, Abruzzo e Puglia per un finale d’anno veramente esplosivo.

Fonte: Gruppo Decò

(Visited 221 times, 1 visits today)