Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pam Panorama: doppia apertura in franchising

Avatar
Autore Redazione

L’insegna inaugura due nuovi punti di vendita a Roma e a Livorno

Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising nelle città di Roma e Livorno. Un’ulteriore conferma di fiducia nei confronti della storica insegna italiana della grande distribuzione da parte degli imprenditori che investono nel settore retail.

Il nuovo punto vendita della Capitale è realizzato in collaborazione con l’imprenditrice Roberta Minelli, già affiliata a Pam Panorama, che ad oggi apre il suo secondo punto vendita spinta dalla forte fiducia nei confronti dell’Insegna. L’imprenditrice offre oggi lavoro complessivamente a 15 collaboratori.

Il nuovo Pam è ubicato in via Francesco Aquilanti, 76 a Roma, in un contesto residenziale e commerciale nel quartiere di Casal Lumbroso e sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 7.30 alle 21.00. L’offerta del nuovo negozio è centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschi e della carne, prodotta presso il Centro Carni di Firenze, ma con attenzione anche a proposte attuali e veloci: un ricco assortimento di gastronomia pronta calda e una selezione dei migliori formaggi e salumi. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza con assortimenti giornalieri e tutta la genuinità dei prodotti del reparto pane.

Sono attivi nel punto di vendita di Roma i più moderni sistemi di pagamento elettronico e uno sconto over 65 del 10% sul totale della spesa ogni martedì. Completano l’esperienza di acquisto pratico e veloce anche l’ambiente climatizzato e il parcheggio dedicato.

Il secondo punto di vendita ad insegna Pam local si trova a Borgo dei Capuccini, 22 a Livorno. Il nuovo convenience store è collocato nel cuore di uno dei rioni più coloriti della città, a ridosso del mare, in un contesto commerciale ed è realizzato in collaborazione con l’imprenditore Andrea Banchieri già affiliato a Pam Panorama e titolare di due punti di vendita con la società SAMM.

Come da format consolidato, Pam local offrirà praticità, qualità e convenienza, oltre alla comodità dell’apertura 7 giorni su 7, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 22.00 e vede impiegati 7 collaboratori. All’interno, i clienti potranno fare la spesa scegliendo tra un’accurata selezione di articoli pensati per soddisfare le più diverse esigenze, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free e light. Chi ha poco tempo potrà contare sulle soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi, avrà a disposizione numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Inoltre, una vasta selezione di prodotti locali e vini toscani.

Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Satispay.

“Siamo felici di aver incrementato queste collaborazioni che si aggiungono ad un piano di sviluppo che ci permette di rafforzare la nostra presenza sul territorio nazionale e di continuare a garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa sempre conveniente – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità Pam Panorama – L’impegno e la consolidata professionalità uniti al know-how che la nostra azienda mette al servizio di tutti i clienti, sono oggetto di grande interesse da parte di imprenditori che attraverso l’affiliazione commerciale intendono accrescere e diversificare il proprio business nel mondo del retail”.

Fonte: Pam Panorama

(Visited 133 times, 1 visits today)