Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Conad: riapre il punto di vendita di Borgo San Lorenzo

Avatar
Autore Redazione

Il superstore del centro fiorentino punta su una selezione di prodotti locali e reparti dedicati al fresco

Tante novità in arrivo per tutti i cittadini di Borgo San Lorenzo (Firenze). Domani, dopo un periodo di ristrutturazione, riapre il Conad Superstore di Viale Giovanni XIII, con reparti finemente ristrutturati e una proposta commerciale ancora più completa e attenta alle esigenze della clientela.

Il rinnovato punto vendita offrirà ai cittadini di Borgo San Lorenzo un’esperienza di spesa completa, diversificata e di alta qualità, attenta soprattutto alla valorizzazione delle eccellenze locali e dei freschi e freschissimi, fiore all’occhiello di Conad.

Paolo, Tommaso e Fabio Signorini, proprietari del punto di vendita, dichiarano: “Siamo entusiasti di annunciare la riapertura del rinnovato Conad Superstore e l’inaugurazione del primo PetStore a Borgo San Lorenzo, situati all’ingresso del paese. Questi spazi riflettono il nostro impegno nel fornire una proposta commerciale diversificata e di alta qualità che soddisfi sia i nostri stimati clienti che i loro adorati animali domestici. Siamo orgogliosi di contribuire al vibrante tessuto della comunità di Borgo San Lorenzo, come ormai facciamo da circa vent’anni, attraverso questi spazi rinnovati, con la promessa di servizio e qualità che da sempre contraddistingue Conad.”

Oltre alle tradizionali aree di reparto, il supermercato accoglie con orgoglio l’area “I Nostri Ori”, dedicata all’esposizione di oltre 300 prelibatezze toscane, per omaggiare le ricchezze enogastronomiche del territorio. La pescheria offrirà piatti “Ready to Cook” ed un corner sushi, mentre la macelleria oltre a carni locali di alta qualità, offrirà piatti “Ready to Cook”, curate da personale altamente competente. L’ortofrutta, completamente rinnovato con una vasta selezione di prodotti locali e a Km0; il reparto panetteria, che delizierà i clienti con una varietà di prodotti freschi da formo e pasticceria mignon di produzione propria, ed il reparto gastronomia che offrirà una vasta selezione di piatti pronti da gustare. Completa l’offerta una cantina, con una scelta delle migliori etichette vinicole del territorio toscano.

La clientela avrà la possibilità di scegliere tra le migliori produzioni locali.

Entrambi i punti vendita (supermercato e pet-store) presentano soluzioni tecnologiche all’avanguardia per una maggiore sostenibilità ambientale, con luci a led e impianti di refrigerazione di ultima generazione. Inoltre, i negozi si impegnano a sostenere le persone in difficoltà attraverso collaborazioni con enti e associazioni solidali, garantendo il recupero e la distribuzione dei generi alimentari in eccedenza.

Il Conad Superstore ed il pet-store, situati all’ingresso del paese, si sviluppano rispettivamente su una superficie di 1.500 mq e 400 mq e sono dotati di un ampio parcheggio gratuito destinato ai clienti.

All’interno del supermercato sono impiegati 60 addetti, di cui 10 nuove assunzioni e sono presenti 8 casse di cui 2 casse self; il pet-store, invece, dispone di 8 addetti e di due casse tradizionali.  Il supermercato mette a disposizione dei clienti i servizi di “Spesa Online” in modalità “Ordina e Ritira”, i servizi di pagamento dei bollettini e la connessione Wi-Fi gratuita. Il Conad Superstore è aperto tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20.

Fonte: Conad

(Visited 197 times, 2 visits today)