Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Conad, un nuovo negozio a Portoscuso

Avatar
Autore Redazione

Nel punto di vendita sardo il reparto ortofrutta vanta referenze fresche provenienti da produttori locali

A Portoscuso (Sud Sardegna), a pochi passi dallo storico supermercato, ha inaugurato sabtao 6 maggio il nuovo Conad di Via delle Regioni con una proposta commerciale pronta ad offrire ai clienti un’esperienza di acquisto fortemente caratterizzata dai prodotti delle aziende locali.

Il negozio

All’interno del nuovo punto di vendita, grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti tipici sardi, con un’area dedicata alle eccellenze della linea I Nostri Ori. Il layout del punto di vendita prevede, inoltre, un’ampia e distintiva offerta gastronomica, grazie alla presenza di tutti i reparti: l’ortofrutta con referenze fresche provenienti dai migliori produttori locali; la panetteria e pasticceria con ampia offerta di pane, pizza e prodotti da forno dolci e salati di ogni tipo; la gastronomia fredda e calda con banco salumeria ed un’offerta comprensiva di una selezione di pietanze ogni giorno diverse; la pescheria servita e con proposte take-away; la macelleria fornita di carni italiane provenienti da filiere locali certificate e comprensiva di tanti altri gustosi pronti da cuocere. A completare l’offerta, oltre ai prodotti a marchio Conad, Sapori&Idee e Sapori&Dintorni, presente anche una raffinata cantina comprensiva di una selezione di vini locali e un’ampia e diversificata proposta di prodotti senza glutine, healthy, vegan e vegetariani che risponda alle esigenze di tutti i nostri clienti.

“E’ con grande soddisfazione che a Portoscuso abbiamo inaugurato oggi il nuovo punto vendita Conad, innovativo e sostenibile, per celebrare la nostra presenza e il nostro impegno sul territorio – dichiara Nino Flore, socio di Conad Nord Ovest – Oggi ripartiamo in uno spazio nuovo, con contenuti commerciali rinnovati, pronti a garantire tutti i giorni la freschezza, la convenienza e la soddisfazione dei nostri clienti, caratteri distintivi tipici della nostra insegna. Il nostro ringraziamento va come sempre ai nostri collaboratori, che contribuiscono ogni giorno a rendere la nostra squadra, un gruppo unito dai valori di appartenenza, passione e affidabilità. La nostra Società Euralcoop è nata a Portoscuso nel 1974 ed oggi vuole confermarsi punto di riferimento per l’intera comunità: noi veniamo da lontano e andiamo lontano”.

La sostenibilità al centro

Il supermercato, attentamente ristrutturato secondo le linee guida ecosostenibili, presenta le migliori soluzioni in termini di sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, che garantiscono un notevole risparmio energetico, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, per una migliore conservazione degli alimenti, fino all’installazione di un impianto fotovoltaico.

Il punto di vendita, che sorge in un edificio industriale nel centro di Portoscuso, si sviluppa su 828 metri quadrati di superficie e presenta spazi ampi e agibili, pensati per garantire un accesso facilitato a tutti gli abitanti del comune. Inoltre, il supermercato è dotato di tre casse tradizionali, quattro casse self-service, impiega 18 collaboratori, effettua ricariche telefoniche e accetta i buoni pasto.

Fonte: Conad

(Visited 2.086 times, 1 visits today)