Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Everli Business, la piattaforma che semplifica gli ordini aziendali

Avatar
Autore Redazione

Il marketplace per la spesa online offre una soluzione comoda e veloce per le imprese che hanno necessità di effettuare acquisti ricorrenti

Everli, il marketplace della spesa online, offre ai clienti business una soluzione innovativa e comoda per fare la spesa online scegliendo tra tantissime insegne e riceverla in giornata grazie a uno shopper dedicato: Everli Business.

Fornendo la possibilità di scegliere tra tanti punti di vendita e di contare su un catalogo ampissimo, Everli rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle imprese e organizzazioni – come bar, ristoranti, asili nido e strutture per anziani – che hanno necessità di ordinare frequentemente, ricevere la spesa velocemente (anche in giornata) e ottimizzare il processo d’acquisto grazie a una piattaforma intuitiva.

Su Everli, le imprese che hanno necessità di effettuare ordini frequenti, potranno scegliere tra più di 80 insegne e 300 negozi, inclusa un’ampia selezione di discount per un’ottima convenienza o negozi specializzati (come store dedicati a linee di prodotti per l’infanzia, per la cura della persona o per la cura degli animali). Oltre alla comodità di poter fare la spesa online in pochi minuti e riceverla comodamente in giornata, i clienti potranno semplificare il processo di fatturazione, grazie alla fatturazione mensile e alla possibilità di gestire più centri di costo con un unico account.

“Everli è una soluzione innovativa ed efficiente per tutte le imprese che hanno necessità di effettuare frequentemente la spesa online per la propria attività e di ottimizzare il processo di acquisto – ha dichiarato Anka Podkowinska-Tretyn, chief business officer retail di Everli – Sono tanti i vantaggi che la nostra piattaforma offre ai clienti business: un’esperienza utente intuitiva, un’ampissima scelta di insegne, anche discount, una persona dedicata e preparata che si occupa dell’ordine e, infine, la comodità di ricevere tutto velocemente, anche in giornata”.

Come funziona

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio punto di vendita di fiducia tra quelli dell’area circostante, scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al negozio per acquistare i prodotti ordinati dal cliente, consegnandoli all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa, semplificando il processo d’acquisto.

Fonte: Everli

(Visited 387 times, 1 visits today)