Ortomad_Superbanner mobile_30gen-5geb_2023
Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
Retail

Conad City riapre a Carpi e a San Giovanni Valdarno

Avatar
Autore Redazione

All’interno dei negozi delle province di Modena e di Arezzo ambienti rinnovati e ampliati nell’assortimento

Hanno riaperto nei giorni scorsi i Conad City di Carpi (Modena) e San Giovanni Valdarno (Arezzo). 

Il punto di vendita di Carpi

A Carpi il Conad City di via Galilei, con un’offerta pronta a valorizzare le eccellenze del territorio e garantire ai clienti una proposta commerciale più ampia e completa.

All’interno del punto di vendita grande attenzione ai prodotti del territorio con numerose referenze provenienti dalle migliori aziende locali. Confermati, inoltre, tutti i reparti esistenti in precedenza: l’ortofrutta, con un assortimento ancora più ricco che valorizza le eccellenze de I Nostri Ori; la gastronomia, con produzione ed elaborazione interna di piatti caldi e freddi; la macelleria totalmente in modalità a libero servizio, con grande varietà di prodotti pronti da cuocere; la panetteria e la pasticceria con ambienti rinnovati ed ampliati con l’inserimento di pizze e focacce di propria produzione oltre a prodotti di fornitori locali. 

“Finalmente è giunto il momento di presentare il rinnovato punto vendita di via Galilei: una riapertura che ci riempie di orgoglio poiché ci permette di presentarci al meglio con ambienti rinnovati all’interno di spazi che utilizzano le migliori soluzioni per il risparmio energetico. – ha dichiarato la socia Cristina Rossi – Abbiamo deciso di investire in un momento difficile dal punto di vista economico per il nostro Paese: un gesto che siamo certi sarà apprezzato dai nostri clienti, che tutti i giorni ripongono fiducia in noi e nel nostro lavoro. Ci tengo a precisare però che, nonostante il supermercato si presenti completamente rinnovato, è rimasto invariato il nostro gruppo di lavoro, che rappresenta il cuore pulsante di questa attività: perché noi, insieme, siamo la differenza”.

Il supermercato di via Galilei, situato in prossimità del centro storico, si sviluppa su 600 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di tre casse tradizionali e impiega complessivamente 18 addetti. Lo store, inoltre, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia.

Il Conad City mette a disposizione dei clienti un ambiente rinnovato e ampliato con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico.

Il negozio di San Giovanni Valdarno

A San Giovanni Valdarno ha riaperto, dopo un periodo di ristrutturazione, il Conad City di via Spartaco Lavagnini con un’offerta ancora più completa.

Il supermercato, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze provenienti dal territorio toscano, con oltre 500 referenze locali in assortimento, prevede un’area dedicata i prodotti del marchio I Nostri Ori.

All’interno del punto di vendita, inoltre, i clienti troveranno la gastronomia che ha incrementato la proposta con l’introduzione dei fritti e del banco caldo; la panetteria e la pasticceria con numerosi dolci toscani oltre a pizze e focacce di propria produzione disponibili sia su ordinazione che take away; il reparto ortofrutta, rinnovato nell’assortimento con particolare attenzione riservata ai prodotti del territorio; confermata la macelleria; inserita la pescheria confezionata. A completare l’offerta, la nuova cantina vini con le migliori etichette locali insieme ad un reparto interamente dedicato ai prodotti healthy, biologici e senza glutine.

“Siamo davvero molto orgogliosi di riaprire al pubblico il rinnovato Conad City, dopo un periodo di ristrutturazione che ci ha permesso di ottimizzare gli spazi e introdurre importanti novità all’interno del punto vendita. – hanno affermato i soci Conad Nord Ovest Lorenzo Tiranno e Vanessa Capanni – Nel supermercato i clienti troveranno, oltre alle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale introdotti per poter garantire un maggiore risparmio energetico, un’offerta più ricca e pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza, con la qualità che da sempre ci contraddistingue”.

Il Conad City, infatti, mette a disposizione dei clienti un ambiente rinnovato e ampliato che utilizza le migliori soluzioni tecnologiche per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.
Grande attenzione anche al sostegno alle economie locali e alla comunità.

Il Conad City di via Spartaco Lavagnini, situato in prossimità del centro storico, si sviluppa su 600 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di quattro casse tradizionali e impiega complessivamente 14 addetti, di cui cinque nuove assunzioni. Lo store, inoltre, dispone di un parcheggio con circa 20 posti auto, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, consente il pagamento dei bollettini postali ed effettua il servizio di spesa online – ordina&ritira.

Fonte: Conad

(Visited 602 times, 1 visits today)
superbanner