Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A Massafra (Taranto) apre un negozio Eurospar

Avatar
Autore Redazione

Prosegue il progetto di crescita dell’insegna, sono già più di 160 i punti di vendita in Puglia

Despar Centro-Sud amplia la propria presenza in Puglia raggiungendo l’area jonica della regione con l’apertura di un nuovissimo Eurospar nella città di Massafra.

Per Maiora, concessionaria del marchio Despar nel Centro-Sud, si tratta di una prima importante presenza nel territorio tarantino, area strategica per la Puglia.

Il negozio in sintesi

L’Eurospar (ubicato in via Napoli), si estende su una superficie di 865 metri quadrati destinati alla vendita, all’interno sono presenti numerosi e moderni reparti a disposizione della clientela, come l’ortofrutta, salumeria, panetteria, macelleria e pescheria. Il punto di vendita, con un team di circa 30 addetti, è dotato di un ampio parcheggio esterno.

L’attenzione alla sostenibilità

Despar Centro-Sud, inoltre, ha puntato la propria attenzione sulla sostenibilità, dotando la struttura di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

“Il nostro progetto di espansione della rete – spiega Pippo Cannillo presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – si arricchisce con una nuova presenza nell’area jonica, che riteniamo strategica. La clientela di Massafra da oggi potrà usufruire di tutta la vasta gamma presente nei nostri supermercati, oltre che della massima qualità e attenzione ai dettagli, per rendere la spesa quotidiana un’esperienza pienamente soddisfacente”.

Con l’apertura dell’Eurospar di Massafra, Maiora supera quota 160 punti di vendita in Puglia (tra diretti e franchising) ampliando il proprio presidio nella Regione e nel Mezzogiorno.

Fonte: Despar

(Visited 2.808 times, 1 visits today)