superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
Retail

Doppia apertura per Codè Crai Ovest

Avatar
Autore Redazione

Un punto di vendita è stato inaugurato a Monleone di Cicagna (Genova), un altro a Pieve Emanuele (Milano)

Doppia apertura per Codè Crai Ovest, che in questi giorni ha inaugurato due nuovi supermercati, uno in provincia di Genova e uno in provincia di Milano.

Il punto di vendita di Monleone di Cicagna (Genova) si trova in Via Pian Mercato 5B e si estende su 250 mq. Il negozio è dotato dei reparti secco, banco al taglio, armadio surgelati, murale secco, murale carne. Novità del punto vendita a insegna Crai è la presenza di un macchinario per la compattazione della plastica che permetterà ai clienti di smaltire e riciclare nel modo corretto le bottiglie di plastica.

Il nuovo supermercato in provincia di Milano, a Pieve Emanuele, è sito in Via Roma 14. I suoi 160 metri quadrati ospitano i reparti secco, armadio surgelati, ortofrutta, murale pane e carne. Il negozio prevede anche il servizio di consegna a domicilio.

Due nuovi punti di vendita di prossimità che segnano l’espansione continua di Codè Crai Ovest sul territorio, tenendo alti i valori che da sempre contraddistinguono l’insegna: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, qualità e trasparenza verso i soci, i dipendenti, i fornitori e i clienti.

Fonte: Crai

(Visited 82 times, 1 visits today)
superbanner