Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Ad Arezzo arriva il nuovo Conad City

Avatar
Autore Redazione

Nel reparto frutta e verdura attenzione alla selezione dei prodotti. La sostenibilità al centro del progetto

Oggi è una giornata importante per tutti i cittadini di Arezzo con l’inaugurazione del nuovissimo Conad City di via Chiarini: uno store dove il cliente troverà risposte convenienti, moderne e di qualità e una grande attenzione alla tradizione e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, per un’esperienza di spesa completa e all’insegna della qualità.

Tecnologia e sostenibilità

Tutti gli spazi del punto di vendita sono stati realizzati con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale e con dotazioni tecnologiche di ultima generazione: dagli innovativi sistemi d’illuminazione a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, per un notevole risparmio energetico e una ottimale conservazione degli alimenti.

Offerta diversificata

Il nuovo Conad City di Arezzo garantisce un’esperienza di spesa funzionale e completa, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti grazie alla presenza di tutti i reparti: panetteria e pasticceria; l’ortofrutta con prodotti attentamente selezionati; la gastronomia che dispone di un banco caldo; il reparto salumi e formaggi con grande presenza di prodotti del territorio; la macelleria con tagli nazionali di qualità; la cantina vini con le migliori etichette locali. Grande attenzione anche alla tradizione ed alle eccellenze del territorio con anche la presenza di oltre 300 referenze in assortimento tra cui i salumi Lorenzini, Scarpaccia e Monte San Savino e la pasta secca Fabianelli. A completare l’offerta una vasta gamma di prodotti che rispondono alle nuove tendenze di consumo: dal biologico ai prodotti senza glutine, fino a quelli salutistici.

“Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il nuovo punto vendita di Arezzo che ci permette di offrire a tutti i cittadini un servizio moderno, conveniente e di qualità – dichiara Fabrizio Grazzini, socio di Conad Nord Ovest –  Il nuovo supermercato nasce come un progetto di riqualificazione urbana senza consumo di suolo, che ci ha visti impegnati in un’importante opera di ristrutturazione di uno stabile già esistente che abbiamo dotato delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, come l’impianto di illuminazione a led e i sistemi di refrigerazione di ultimissima generazione. All’interno del supermercato i clienti troveranno una ricca proposta assortimentale, completa e diversificata con numerosi prodotti provenienti dalle migliori produzioni locali e tutta la qualità e la convenienza che da sempre contraddistingue Conad”.

Qualche numero

Il supermercato, che sorge all’interno di un locale già esistente nella zona nevralgica che collega le zone di Olmo e San Zeno al centro di Arezzo, si sviluppa su una superficie di circa 400 metri quadrati, conta tre casse tradizionali e impiega 15 addetti. Il punto di vendita, inoltre, dispone di un parcheggio privato con circa 50 posti auto, accetta i buoni pasto e mette a disposizione dei clienti apposti carrelli per gli amici a quattro zampe.

Il nuovo Conad City è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00.

Fonte: Conad

(Visited 517 times, 1 visits today)
superbanner