Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
Retail

MD raddoppia a Isernia

Avatar
Autore Redazione

E’ il quarto negozio della provincia, l’undicesimo in Molise. Sul perimetro reparti serviti e take away

MD ha inaugurato ieri (11 aprile) il nuovo punto vendita diretto di Isernia. Il negozio è il secondo in città, il quarto in provincia, l’undicesimo complessivo in regione.

Situato in posizione semicentrale, lo store mette a disposizione dei clienti una superficie di 1.125 metri quadrati. Il moderno layout aziendale sviluppa una pianta rettangolare con sei corsie e un identico numero di casse.

Aperto da lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 20:30, il negozio si contraddistingue per la struttura funzionale che consente di usufruire in massima comodità dell’ampia proposta MD: nel nuovo punto di vendita i clienti potranno trovare sul perimetro reparti serviti e take away di gastronomia e panetteria e macelleria, quest’ultimo con laboratorio a vista.

L’attenzione dell’insegna per il territorio ha un impatto positivo anche sull’occupazione locale. Sono tutti residenti a Isernia e dintorni i 16 lavoratori del negozio – dall’età media di 35 anni – che MD ha assunto e formato per garantire ai consumatori la competenza di un team giovane e motivato.

A disposizione di tutti i clienti del punto di vendita, un ampio parcheggio con 79 posti auto complessivi, di cui 52 coperti e 27 scoperti.

Fonte: MD

(Visited 155 times, 1 visits today)