Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

MD: due nuove aperture, in Campania e Lazio

Avatar
Autore Redazione

A Napoli (127esimo punto di vendita in regione) e ad Alatri (Frosinone). Grande spazio all’ortofrutta

Apre in via Sergio Abate 6/A, al Vomero, il nuovo punto vendita MD, il 63esimo in provincia di Napoli e il 127esimo in Campania. Affidato alla società Saam srl, storico affiliato MD, lo store sorge su una superficie di vendita di 900 metri quadrati su pianta rettangolare con cinque casse e sette corsie di vendita. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 40 posti auto.

Il biglietto da visita con cui lo store accoglie i clienti è il ricco banco dell’ortofrutta, da sempre oggetto di grande cura in MD. Lungo il perimetro i banchi serviti di macelleria, con laboratorio a vista, e di gastronomia, anche questi due fiori all’occhiello dei punti vendita MD.
Sugli scaffali, ben identificata l’ampia offerta di prodotti e specialità locali della linea Lettere dall’Italia, il marchio privato dell’insegna che si caratterizza per la connotazione tipica e regionale. Ampia la scelta anche tra i prodotti Bio, free from e a connotazione salutistica. Lo store in cui lavorano 15 addetti d’età media 35 anni sarà aperto dalle 8.00 alle 21.00 dal lunedì alla domenica.

Ad Alatri MD tocca quota 72 nel Lazio

Inaugurato in via Chiappito 19, a cinque minuti d’auto dalla famosa Acropoli della cittadina ciociara, il 72esimo punto di vendita MD nel Lazio, il sesto in provincia di Frosinone. Al taglio del nastro è intervenuto anche il sindaco di Alatri Maurizio Cianfrocca che ha espresso gli auguri di buon lavoro al marchio della distribuzione moderna che fa il suo esordio nella cittadina portando la sua Buona Spesa ai circa 30mila alatresi.

Il nuovo store, gestito dall’affiliato Vale srl, sorge al posto di un ex deposito di componentistica e ha richiesto circa otto mesi di lavori di rivalorizzazione dell’area. La superficie di vendita è di circa 960 metri quadrati e si sviluppa su pianta rettangolare, con cinque casse e sette corsie. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 37 posti auto.

Grande spazio nell’area d’ingresso all’offerta di fresco con il ricco reparto ortofrutta rifornito quotidianamente; si susseguono lungo il perimetro i banchi serviti di macelleria e gastronomia per la cui cura e ricchezza d’offerta MD è famosa. Anche in questo caso, sugli scaffali, è bene identificata l’ampia offerta di prodotti e specialità locali della linea Lettere dall’Italia. Ampia la scelta anche tra i prodotti Bio, free from e a connotazione salutistica. Lo store, che ha dato lavoro a 20 dipendenti di età media 35 anni, sarà aperto dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì alla domenica.

Fonte: MD

(Visited 3.446 times, 1 visits today)
superbanner