Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Everli: partnership con Coop Alleanza 3.0

Avatar
Autore Redazione

Attiva con l’Ipercoop Miralfiore di Pesaro consentirà ai clienti di fare la spesa online e riceverla a casa in giornata

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Coop Alleanza 3.0, che permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità e la convenienza dell’offerta Coop.

La partnership, attiva con il punto di vendita Ipercoop Miralfiore di Pesaro, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 19mila referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vasta gamma di prodotti Coop e alla disponibilità di moltissime referenze in offerta. Inoltre, i soci Coop potranno utilizzare la propria Carta socio anche per gli acquisti sulla piattaforma di Everli, senza rinunciare ad accumulare punti per la Raccolta soci Coop 2022.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per il punto di vendita Coop Alleanza 3.0 è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.

La collaborazione tra Everli e Coop Alleanza 3.0, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato alla spesa, permetterà a entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Coop Alleanza 3.0, un partner strategico per ampliare la nostra offerta e garantire così ai clienti un servizio sempre più efficiente e qualificato – ha dichiarato Anna Savarese, head of retail sales Italy di Everli – Grazie all’avvio di questa partnership, i clienti Coop di Pesaro potranno effettuare comodamente la loro spesa online in pochi minuti, ma senza rinunciare alla qualità e alla convenienza: potranno scegliere i prodotti da un’ampia selezione di referenze e promozioni, oltre che utilizzare la propria Carta socio anche su Everli, in un’ottica di completa continuità con l’esperienza di acquisto a cui sono abituati presso il punto di vendita”.

Fonte: Everli

(Visited 350 times, 1 visits today)
superbanner