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Retail

Al via Salva spesa di Crai: un impegno per aiutare le famiglie

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Autore Redazione

L’insegna informa il grande pubblico con uno spot on air da stasera durante i giorni del Festival di Sanremo

Il Gruppo Crai, realtà di spicco della Distribuzione moderna, marchio storico presente con i suoi supermercati, superette, negozi alimentari e negozi drug in tutta Italia, avvia oggi l’operazione Salva spesa supportata da una campagna di comunicazione che ricorda ai consumatori il suo impegno storico nel continuare a tenere i prezzi bassi e bloccati su un paniere di centinaia e centinaia di prodotti a marchio Crai.

Sono circa 400 le referenze oggetto dell’operazione, tra le principali a marchio Crai. Una proposta ampia e strutturata che, a rotazione ogni tre mesi, selezionerà un’offerta di prodotti garantiti dalla qualità del marchio.

Il paniere comprende i prodotti tipici di una spesa quotidiana, a cui sono stati bloccati i prezzi per tutto il periodo dell’attività, a prescindere quindi dell’aumento delle materie prime.

“L’operazione Salva spesa è il naturale sviluppo del percorso che abbiamo intrapreso già da anni – dichiara Mario La Viola direttore marketing, format, rete e sviluppo del Gruppo Crai – Un intervento che assume ancora più valore in questo momento caratterizzato dal rincaro dei prezzi e delle materie prime, oltre che dall’esplosione dei costi dell’energia e dei trasporti logistici. Abbiamo scelto di far sapere quanto il Gruppo sia impegnato a garantire una spesa attenta alla convenienza. Per questo abbiamo deciso di aumentare il numero dei nostri prodotti a marchio con il prezzo bloccato“.

Una campagna di comunicazione in occasione del Festival di Sanremo

È prevista una campagna di comunicazione cross-mediale a supporto dell’iniziativa. In occasione della settimana del 72° Festival di Sanremo, Crai sarà on air da oggi fino a sabato 5 febbraio con gli spot che verranno trasmessi su Rai1 e Rai Premium durante la manifestazione. La comunicazione prevede anche un marketing mix che vede coinvolti i negozi, il CRM, la radio e le piattaforme digitali

“In un momento economico così difficile, vogliamo mandare un messaggio che parli alle famiglie in modo chiaro e rassicurante. Essere ‘nel cuore dell’Italia’ significa anche questo” conclude La Viola.

“Siamo molto attenti a costruire un’offerta di prodotti a marchio che metta al primo posto la qualità – afferma Pietro Poltronieri, direttore Mdd Gruppo Crai – Quest’attenzione ci viene infatti riconosciuta dai nostri clienti che ci testimoniano dei valori molto elevati di soddisfazione ogni volta che vengono condotte ricerche di mercato. E, a prescindere dal tema legato al prezzo, non scendiamo a compromessi e siamo costantemente impegnati per offrire prodotti e scelte di qualità”.

Fonte: Crai

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