Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pam City approda a Firenze

Avatar
Autore Redazione

Primo pdv nel capoluogo toscano. Qualità e freschezza dei prodotti e un ricco assortimento di frutta e verdura

Pam Franchising continua la crescita su tutto il territorio nazionale con l’apertura di un nuovo punto di vendita ad insegna Pam City nella città di Firenze.

Il punto di vendita si trova in via San Giuseppe 12, nel cuore dello storico quartiere Santa Croce, a pochi passi dalla omonima Basilica e sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.30.
Il negozio che si sviluppa su una superfice di 300 metri quadrati e conta nove dipendenti, è realizzato in partnership con l’imprenditore Massimo Bocchetti e la moglie Lara Celletti, storici ristoratori fiorentini, che hanno deciso di convertire il loro storico ristorante in un supermercato.

Il nuovo Pam City offrirà un assortimento incentrato sulla qualità e freschezza dei prodotti, con alcune eccellenze come il reparto rosticceria con una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti, il banco dei salumi e formaggi con una selezione di prodotti italiani certificati Dop e Igp e un ricco assortimento di frutta e verdura, il meglio dei prodotti toscani consegnato fresco tutti i giorni.

Inoltre i clienti potranno trovare nel nuovo Pam City il meglio della carne lavorata presso il centro carni di qualità Pam di Firenze e centinaia di prodotti a meno di 1 euro, occasioni imperdibili e prezzi imbattibili su prodotti freschi ogni giorno.
Quotidiano vuole essere il risparmio per i consumatori, che troveranno tanti prodotti agli stessi prezzi del discount, la qualità delle Private Label Pam ad un prezzo molto conveniente e offerte ad hoc per i fedelissimi con Carta per Te.

Nel punto di vendita è presente una zona ristoro e sono attivi il servizio di spesa a domicilio e i più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay. Inoltre per i clienti over 65 nella giornata di mercoledì è previsto uno sconto dedicato del 10% sul totale della spesa.

Fonte: Pam Franchising

(Visited 625 times, 1 visits today)