Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A Cagliari riapre il Conad City con un’offerta ancora più ricca

Avatar
Autore Redazione

Potenziata l’offerta di fresco e freschissimo per soddisfare la spesa quotidiana. Valorizzata la presenza di prodotti locali

Oggi riapre al pubblico, dopo un periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad City a Cagliari, con un’offerta commerciale in grado di garantire ai clienti una proposta più ampia e completa.

Gli spazi del supermercato sono stati migliorati ed ampliati per offrire ai clienti un ambiente ancora più comodo e funzionale, mentre all’interno dei locali, nel rispetto della sostenibilità ambientale, sono stati introdotti impianti di refrigerazione di ultima generazione a basso consumo energetico.

Il rinnovato punto di vendita mira anche alla valorizzazione dei prodotti del territorio attingendo da piccoli produttori locali. Arricchito anche il reparto dei freschi e freschissimi per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana dei clienti e rinnovati i reparti di panetteria, banco a taglio e gastronomia.

“Abbiamo deciso di rinnovare il punto di vendita per fornire ai nostri clienti un ambiente ancora più comodo e funzionale – sottolinea il socio Conad Nord Ovest, Francesco Orrù – La ristrutturazione del supermercato ci permette di valorizzare l’esperienza di spesa della clientela, soprattutto nel reparto dei freschi e freschissimi, e di garantire un servizio più efficiente nel rispetto della qualità e della convenienza”.

Con l’obiettivo di assicurare ai propri clienti una spesa completa, il layout del punto di vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti: a disposizione un ampio assortimento di prodotti distribuiti tra i reparti ortofrutta, piante e fiori, salumeria e gastronomia con un piccolo banco caldo, panetteria, surgelati e generi vari.

Il supermercato si sviluppa su 310 metri quadrati di superficie di vendita, conta tre casse tradizionali, impiega 12 persone e propone un’offerta commerciale completa con la qualità e la sicurezza che caratterizzano il marchio Conad.

Il supermercato accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini ed offre il servizio di consegna della spesa a casa prenotabile tramite l’app Deliveroo. È inoltre disponibile il servizio di consegna a domicilio effettuato in bicicletta, con l’ausilio di un’azienda locale, a conferma dell’attenzione che Conad e i Soci riservano all’ambiente.

Fonte: Conad

(Visited 305 times, 1 visits today)