Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Due nuove aperture Conad City a Bracciano (Roma) e Ferrara

conad
Avatar
Autore Redazione

Grande valorizzazione dei reparti dei freschi e freschissimi con un’ampia proposta assortimentale di prodotti di qualità

Ha riaperto oggi al pubblico il rinnovato Conad City di piazza Marinai d’Italia a Bracciano (Roma), con un’offerta ancora più ricca e incentrata sui prodotti tipici del territorio.

Dopo un breve periodo di ristrutturazione, il punto di vendita si presenta infatti rinnovato non solo negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche, ma anche nella varietà dei prodotti e dei servizi offerti, con particolare attenzione alle produzioni locali. Gli spazi del punto di vendita ora si presentano in ottica green, grazie agli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led che consentiranno un notevole risparmio energetico, offrendo ai clienti un ambiente ancora più funzionale e moderno.

“Oggi, finalmente il Conad City di Bracciano, da trent’anni storico punto di riferimento per la spesa giornaliera, apre con una veste ancora più moderna e funzionale con la consueta qualità e cortesia che ci contraddistinguono – afferma la socia Conad Nord Ovest Antonella Giambattista – Con la ristrutturazione del punto di vendita saremo in grado di soddisfare le diverse esigenze di spesa del cliente, garantendo un servizio efficiente e completo, valorizzando i prodotti tipici del territorio”.

Il layout del punto di vendita vede confermati tutti i reparti esistenti, con un ampio ventaglio di prodotti distribuiti tra i reparti ortofrutta, macelleria, panetteria, gastronomia, pasticceria fresca, pescheria a libero servizio e surgelati. Grande attenzione è stata posta alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, come la ricca selezione di formaggi locali, a testimonianza della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

A Ferrara riapre il Conad City di Via Arianuova con un’offerta più ricca

Ha riaperto al pubblico dopo un breve periodo di ristrutturazione anche il Conad City di via Arianuova a Ferrara, rinnovato, con un ampio ventaglio di offerte ricco di novità.

Gli spazi del supermercato sono stati rinnovati con nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili grazie agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che offriranno ai clienti un ambiente ancora più moderno e funzionale. La ristrutturazione ha interessato in modo particolare la valorizzazione dei reparti dei freschi e dei freschissimi con un’attenta selezione di prodotti per una spesa quotidiana conveniente e di qualità.

“Siamo contenti di aver rinnovato il negozio, in quanto tale intervento era già programmato da tempo, ma è stato posticipato causa pandemia – afferma il socio Conad Nord Ovest Raffaele Goberti – I nostri affezionati clienti troveranno un supermercato più moderno, dove abbiamo deciso di valorizzare maggiormente la proposta del fresco per poter andare sempre più incontro alle loro necessità. Auspichiamo che le innovazioni e le migliorie apportate con questo intervento vengano apprezzate e vi aspettiamo”.

Con l’obiettivo di assicurare ai propri clienti una spesa completa e funzionale il layout del punto di vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti: a disposizione un ampio assortimento di prodotti distribuiti tra i reparti ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non, oltre al reparto panetteria, ampliato e valorizzato, dov’è possibile trovare prodotti freschi tutti i giorni.

Fonte: Conad

(Visited 520 times, 1 visits today)