Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Online il nuovo sito istituzionale di Gruppo Isa

Avatar
Autore Redazione

Un portale diretto sia al cliente finale, con una sezione interamente dedicata alle insegne, sia ai potenziali nuovi affiliati

I successi di Gruppo VéGé nascono dai traguardi raggiunti dalle imprese socie che trasformano il gioco di squadra in una macchina che genera innovazione e macina risultati. L’ultima novità realizzata di recente dalle imprese socie è firmata Gruppo Isa che ha lanciato il nuovo sito istituzionale.

Da pochissimi giorni è infatti online il nuovo sito istituzionale www.gruppoisa.com, il progetto è il primo di una serie di iniziative di comunicazione che vedranno il Gruppo Isa e le sue insegne sempre più attive sul web.

“Il nostro obiettivo principale è soddisfare sempre le richieste dei nostri clienti, non solo con l’offerta di servizi e il vastissimo assortimento di prodotti delle migliori marche, ma anche e soprattutto attraverso una presenza online completa, pronta a rispondere in tempo reale a tutte le richieste di informazioni dei clienti” dichiara Michel Elias, presidente Gruppo Isa.

Il nuovo sito del Gruppo si rivolge sia al cliente finale con una sezione interamente dedicata alle insegne (Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy), sia ai potenziali nuovi affiliati, grazie alla presenza di una area in cui con un semplice click è possibile conoscere i punti di forza dei format di affiliazione e richiedere tutte le informazioni necessarie per aprire un negozio affiliato al Gruppo Isa.

“Il nostro cliente è sempre al centro – continua Elias – per questo abbiamo creato un percorso di informazioni semplice e veloce, con cui scegliere l’insegna preferita e scoprire in pochi secondi qual è il punto di vendita più vicino, i servizi offerti da quel punto di vendita, sfogliare il volantino online e perché no, contattare direttamente il punto di vendita. Se poi possiedi la carta fedeltà, hai anche la possibilità di verificare il tuo saldo punti e sfogliare online il catalogo premi dell’insegna”.

Il nuovo portale

Il sito www.gruppoisa.com è un portale completo in cui trovare tutte le informazioni delle tante aziende e attività del principale Gruppo 100% sardo. Dal portale si arriva facilmente al sito della Casar e ai due siti di e-commerce per poter acquistare da tutta Italia le delizie sarde o fare la spesa online stando comodamente a casa. Inoltre, è presente una sezione con news sempre aggiornate e una panoramica sulle nostre iniziative di solidarietà. In una fase successiva il sito si arricchirà anche di un’area riservata per i 400 affiliati. Come anticipato questo è solo il primo di una serie di progetti di comunicazione che miglioreranno la presenza web del Gruppo Isa.

Fonte: Gruppo Végé

(Visited 890 times, 1 visits today)