PanoramaWobinar_TopNews
Retail

Everli annuncia l’accordo con Euroesse

Redazione
Autore Redazione

La partnership, attiva con il primo store a Napoli, consentirà ai clienti di fare la spesa online e riceverla a casa in giornata

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Euroesse Supermarket, insegna di F.lli Morgese e oggi parte del Gruppo VéGé, operativa da oltre 60 anni nel territorio campano. L’accordo permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla tradizione di Euroesse.

La partnership, attiva con il primo punto di vendita a Napoli, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 5.500 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vastissima gamma di prodotti – tra cui spiccano proprio quelli a marchio Morgese – e alla disponibilità di moltissime referenze in offerta (circa il 11% dell’assortimento).

I termini dell’accordo

La collaborazione tra Everli ed Euroesse, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa, permetterà a entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Euroesse Supermarket, un partner strategico per ampliare la nostra presenza nel territorio campano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata – ha dichiarato Anna Savarese, head of retail sales Italy di Everli – Questa collaborazione ci permette di servire ancora meglio gli utenti dell’area di Napoli, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia e di riceverla alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”.

“Negli ultimi anni, a causa dei nuovi trend e comportamenti d’acquisto abbiamo assistito sempre di più ad una crescita del canale online, da sempre visto dalla F.lli Morgese con grande interesse – ha aggiunto Carlo Morgese – Ecco perché, nonostante i nostri punti vendita siano prevalentemente negozi di vicinato, abbiamo subito colto in Everli la possibilità di dare al consumatore finale un ulteriore servizio per ordinare comodamente la spesa da casa e riceverla in giornata. Crediamo infatti che questa partnership possa permetterci di crescere maggiormente nell’area di Napoli raggiungendo gli obiettivi prefissati insieme al loro team, con il quale abbiamo lavorato e lavoreremo al fine di rendere l’esperienza d’acquisto del cliente sempre in linea con le sue aspettative, sia in termini di efficienza del servizio che di qualità, prezzo e assortimento dei prodotti”.

Soluzione omnichannel

“Il consumatore di oggi, anche alla luce dell’ultimo anno che abbiamo vissuto, è multicanale e ricerca una esperienza d’acquisto semplice ma di qualità, dentro e fuori il punto vendita: se lo store fisico rimane centrale soprattutto per il fresco e il freschissimo, lo shop online rappresenta ormai un’abitudine ricorrente per gli acquisti ripetitivi – ha osservato Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé – La nostra collaborazione con Everli, avviata all’inizio di quest’anno, è nata proprio con l’obiettivo di fornire alle imprese socie del Gruppo una soluzione innovativa per essere omnichannel e garantire ai clienti un’esperienza pratica ed efficiente: la partnership con Euroesse ne è un esempio concreto che migliorerà ulteriormente l’esperienza degli utenti a Napoli”.

Everli

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per il punto vendita Euroesse è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 20.30, e la domenica dalle 9 alle 13.30.

Fonte: Everli

(Visited 48 times, 1 visits today)
mytech_bottomnews