Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Penny Market apre un nuovo store a Genova

PennyMarket2019
Avatar
Autore Redazione

Prodotti del territorio e sostenibilità, parole chiave del nuovo punto di vendita. Prosegue idealmente il percorso di espansione in Liguria

Apre domani a Genova, in via Ayroli, un nuovo spazio Penny Market. Lo store, situato tra i quartieri Marassi e San Fruttuoso, ha una superficie di vendita di circa 500 metri quadrati e offre ai clienti un ampio parcheggio interrato. Questo punto di vendita, il quinto a Genova, prosegue idealmente il percorso di espansione di Penny in Liguria, che ha visto nell’arco degli ultimi tre anni portare i punti vendita da due a più di una decina.

Oltra a un assortimento di circa 2mila prodotti tra dry e freschi, il nuovo negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non food. Nel nuovo Penny Market la shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore trova un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane e locali in ambito food e no.

Nel nuovo Penny Market di via Ayroli, grande attenzione anche alla sostenibilità. Il punto di vendita adotta infatti tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente, come ad esempio l’uso di corpi illuminanti a Led ad alta resa cromatica e bassi consumi, e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.

Fonte: Penny Market

(Visited 413 times, 1 visits today)