Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pam Panorama: al via “Una spesa dalla parte delle donne”

Avatar
Autore Redazione

Per ogni prodotto della linea Bio Pam Panorama il 5% del valore sarà donato alla Fondazione Salus Pueri

“Una spesa dalla Parte delle Donne” è il nome scelto da Pam Panorama per l’iniziativa a sostegno del Dipartimento salute donna e bambino dell’Università degli studi di Padova.

Acquistando fino al 10 marzo i prodotti della linea a marchio Bio Pam Panorama presso i punti vendita Pam, Panorama, Pam local, Pam city e sul canale e-commerce della storica Insegna Pam a Casa, il 5% del valore dei prodotti acquistati, fino ad un massimo di 10.000 euro, sarà devoluto alla Fondazione Salus Pueri che dal 1992 sostiene i progetti del Dipartimento Salute Donna e Bambino.

Il Dipartimento salute donna e bambino dell’Università degli studi di Padova è una realtà nazionale e internazionale impegnata da anni nelle attività di cura, divulgazione e ricerca atte a garantire le migliori terapie a donne e bambini.

“Siamo orgogliosi di questa iniziativa che rispecchia i valori della nostra Insegna in tema di solidarietà – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Essere presenti nel territorio a noi prossimo, contribuire a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco è il nostro impegno più importante verso i territori in cui operiamo e non solo”.

“Pam Panorama da diversi anni è a fianco della Fondazione Salus Pueri nel sostenere differenti progetti a favore del Dipartimento Sdb. Una sinergia che ha permesso di concretizzare azioni e attività mirate al miglioramento dell’assistenza e alla divulgazione delle conoscenze – sottolinea Giorgio Perilongo, vicepresidente della Fondazione Salus Pueri e direttore del Dipartimento – se il coraggio di un’azienda si valuta anche dalla forza con cui essa contribuisce ad affrontare le sfide sociali che ci circondano, Pam dimostra di essere un’eccellenza anche in quest’ambito”.

(Visited 53 times, 1 visits today)