vog_topnews_07set-02nov
Retail

Aldi: nuovo punto di vendita in Piemonte

Redazione
Autore Redazione

Apertura a Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola). Grazie alla collaborazione con realtà agricole locali il 75% dei prodotti è made in Italy

Aldi, parte del Gruppo Aldi sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, debutta a Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), in Corso Guglielmo Marconi 28/a.

Con oltre 70 posti auto a disposizione dei clienti e oltre mille metri quadrati di area vendita, il nuovo negozio Aldi è stato inaugurato ieri, 17 settembre, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

Aldi si impegna a offrire “prezzi bassi tutti i giorni” grazie al suo assortimento compatto e selezionato basato sui principi di qualità e freschezza. Grazie alla collaborazione con le realtà agricole italiane, il 75% dei prodotti in vendita da Aldi è made in Italy.

La valorizzazione dei prodotti locali e della regionalità che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio: garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto. All’interno del negozio, l’offerta discount Aldi si completa con le promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione.

Con la nuova apertura Aldi ha creato 17 opportunità lavorative e conta ora 152 collaboratori complessivi negli 11 punti di vendita in Piemonte.

(Visited 75 times, 1 visits today)