MyfruitTV_slider_26lug-31ago
Retail

Cresce la rete del marchio Despar in Abruzzo

Redazione
Autore Redazione

Inaugurato a Pescara il nuovo punto vendita (ex Simply). Un piano di sviluppo importante per la crescita dell’insegna in questa regione

Continua ad ampliarsi l’insegna dell’abete in Abruzzo, che si accende nuovamente a Pescara. Inaugurato oggi il nuovo Eurospar in viale Pindaro 14, frutto dell’acquisizione da parte di Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, dell’ex Simply, con la quale sarà garantita la continuità e il mantenimento dei rapporti di lavoro in essere al momento dell’accordo.
Il moderno punto vendita è aperto al pubblico in una veste rinnovata, personalizzata con il concept Eurospar. Numerosi i reparti a disposizione della clientela, come la Gastronomia calda servita e un’apposita area ristoro, Macelleria, Panetteria, Ortofrutta e il reparto Enoteca.

L’apertura di Pescara rientra in un piano più ampio di sviluppo voluto da Despar Centro-Sud in Abruzzo: il prossimo 16 luglio un’altra importante insegna sarà infatti accesa a Silvi Marina (Teramo) che ospiterà il nuovissimo Interspar, mentre altre aperture sono in programma per il mese di settembre.
Con 32 punti vendita (diretti e affiliati) nella Regione Despar Centro-Sud ha in programma per il 2020 investimenti importanti. “L’Abruzzo è per noi una regione strategica – ha affermato Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – nella quale desideriamo crescere a livello di quota di mercato e nella qualità dei servizi da offrire alla clientela, portando tutti i plus che la nostra insegna ha sviluppato in altre regioni del Mezzogiorno”.

(Visited 56 times, 1 visits today)