Meet Italian Taste si conferma un format strategico per valorizzare le eccellenze agroalimentari italiane e amplificare le opportunità di networking durante i principali appuntamenti fieristici internazionali. In occasione di Fruit Logistica, Mit propone un’esperienza immersiva che unisce sapori autentici, musica, mixology d’autore e un ambiente pensato per favorire l’incontro tra aziende, buyer e stampa specializzata.
Un contesto esclusivo in cui B2b e B2c dialogano in modo naturale, generando nuove occasioni di business e visibilità con l’obiettivo di rafforzare i rapporti commerciali avviati in fiera e creare connessioni di valore tra aziende e operatori internazionali.
La quarta edizione, in programma giovedì 5 febbraio alle ore 20.00 presso il Frederick’s, storico ristorante di Berlino, vede la partecipazione di Aop Europae con le Organizzazioni di produttori socie: Agritalia, AmicoBio, Apo Gargano, Aroma Domus, Aoa, Costieragrumi, Hortoitalia, Liburia, Terra Orti,Tonda Giffoni e la Coop Coldiretti San Ferdinando di Puglia.
A queste si aggiungono Op La Deliziosa, OP Umbro-Toscana e il Consorzio Edamus. I prodotti delle aziende aderenti saranno protagonisti di piatti e cocktail creati per l’occasione. La tradizione italiana incontrerà l’innovazione degli chef, dando vita a proposte originali capaci di dialogare con i gusti del pubblico locale. Un’opportunità concreta per le aziende partner di presentarsi a nuovi operatori commerciali e consolidare relazioni già esistenti.
Fonte: Meet Italian Taste