Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Piccoli frutti, le novità di F.lli Orsero

Avatar
Autore Redazione

Mirtilli, more, lamponi, ribes e fragoline si presentano con una soluzione di packaging rinnovata

F.lli Orsero, sinonimo di frutta e verdura extra premium, rinnova la sua linea dedicata ai frutti di bosco e presenta una nuova soluzione di packaging, unica nel panorama nazionale.
Per i prodotti della gamma, il brand garantisce una scelta varietale mirata, controlli qualità in tutte le fasi e una distribuzione capillare e veloce, in grado di soddisfare le richieste di mercato 365 giorni l’anno.

Mirtilli, more, lamponi, ribes e fragoline di bosco F.lli Orsero, grazie allo sviluppo di un progetto di filiera dedicato, vengono selezionati con cura per portare sulla tavola degli italiani solo frutti di alta qualità, raccolti a mano e freschissimi.

Per esaltare le elevate caratteristiche del prodotto, F.lli Orsero ha ideato un nuovo packaging dedicato al mercato tradizionale, che si affianca alle classiche vaschette: una confezione unica sul mercato italiano realizzata in carta 100% riciclabile, in linea con l’obiettivo del piano strategico di sostenibilità del Gruppo, mirato a ridurre l’impatto sul pianeta anche attraverso la scelta di soluzioni di packaging circolari.

Il nero e il rosso, colori tipici dei frutti di bosco, vengono mixati graficamente in un innovativo cestino aperto da 125 grammi, che permette di lasciare in vista il prodotto, valorizzandone la freschezza, le tinte e i profumi.

E sono proprio i colori dei berries i protagonisti dei corner dedicati, che il brand ha allestito per promuovere le novità sugli stand Fruttital presenti nei principali mercati ortofrutticoli: una scenografica scacchiera per giocare con i colori dei frutti di bosco e del nuovo packaging F.lli Orsero.

 I frutti di Bosco F.lli Orsero sono disponibili nei negozi di supermercati e fruttivendoli di tutta Italia.

Fonte: F.lli Orsero 

(Visited 87 times, 1 visits today)