Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Elisir protagonista a Masterchef

Avatar
Autore Redazione

Lo spot di Cedior sarà on air su Sky a partire da domenica 28 gennaio

Ai nastri di partenza una nuova campagna pubblicitaria di Elisir. Il brand di Cedior per frutta e verdura selezionata sarà uno dei protagonisti di Masterchef.

Il cooking show guidato dagli chef pluripremiati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sarà inframezzato dai 20 secondi dei freschi Elisir a partire dalla puntata del primo febbraio.

Lo spot sarà visibile già dal 28 gennaio sui canali della rete Sky Uno, Sky Investigation, Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

Un altro passo importante nella comunicazione di Elisir al consumatore. “Freschi, scelti, garantiti è la promessa che rivolgiamo ai nostri consumatori – dice Maria Angela Cugini, direttrice vendite Italia di Cedior – Elisir vuole raggiungerli direttamente, in modo trasparente e immediato. Lo spot, ideato con Annamaria Testa e realizzato da Fulvio Bonavia, veicola la bontà di frutta e verdura di qualità, selezionata con cura da Cedior e per tutti facilmente reperibile al banco ortofrutta del supermercato di fiducia”. 

Nell’ultimo anno Cedior ha lavorato in ottica branding sul marchio Elisir per raggiungere il consumatore con un nuovo paradigma comunicativo.

“Con la nostra comunicazione – conclude Maria Angela Cugini – vogliamo rassicurare il consumatore sulla sicurezza e sulla salubrità dei prodotti. Lo aiutiamo a orientarsi nelle scelte d’acquisto fornendogli le informazioni di cui ha bisogno: parliamo di stagionalità, di benefici nutrizionali, di modalità di preparazione e molto altro. Sui nostri social raccontiamo di frutta e verdura condividendo le nostre competenze per rendere il consumatore sempre più consapevole”. 

Fonte: Cedior

(Visited 34 times, 1 visits today)