Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Candonga sale in tram a Torino, Milano, Firenze e Roma

Avatar
Autore Redazione

La fragola Top Quality celebra l’inizio della campagna di commercializzazione a bordo dei colorati veicoli cittadini

L’Italia si prepara ad accogliere la nuova stagione delle fragole Candonga Fragola Top Quality, la varietà più amata e apprezzata nel Paese. Per festeggiare l’evento sono stati brandizzati i tram di quattro delle principali città italiane: Torino, Milano, Firenze e Roma.

Visto il grande successo riscosso nel 2022 dal tram brandizzato Candonga a Milano, quest’anno, non solo si è deciso di replicare l’iniziativa, ma di ampliarla, così da offrire ai cittadini delle quattro città la possibilità di viaggiare a bordo di tram colorati e decorati con immagini di fragole Candonga.

I tram Candonga

Il tram Candonga di Torino circolerà per le linee 4 e 10, il suo collega milanese utilizzerà le linee 2, 3, 12, 16, 24 e 27. Nel capoluogo toscano, le linee sono la T1 e T2. Infine nella capitale il tram Candonga Fragola Top Quality, percorrerà le linee 2, 3, 5, 14 e 19. Inoltre a Roma, Candonga manifesta la sua presenza anche con due autobus elettrici e dando il benvenuto ai viaggiatori nella stazione termini con un video presente negli schermi della stessa.

I tram brandizzati Candonga di Torino, Milano, Firenze e Roma sono una novità del 2023. Eleganti e accattivanti, decorati con immagini di fragole Candonga, rappresentano un modo originale e creativo per celebrare l’arrivo della nuova stagione di fragole di questa varietà che per un ulteriore anno si conferma la numero uno in Italia. Se vivete in una di queste città, non perdete l’occasione di viaggiare a bordo di un tram Candonga e godervi l’esperienza unica che questi mezzi possono offrire.

Fonte: Planasa Italia

(Visited 208 times, 1 visits today)