Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
In sintesi

Laimer (Vip): “Con la Saporeria siamo sulla strada giusta”

Avatar
Autore Redazione

La conferma all’Innova Retail Award. “Un modello di come si possono presentare le mele ai consumatori”

Benjamin Laimer, responsabile marketing Vip, ne è sicuro: “Il terzo premio per la categoria Food conferito al Consorzio delle cooperative ortofrutticole della Val Venosta, in occasione dell’Innova Retail Award, rappresenta la conferma che la strada intrapresa da Vip con La Saporeria è quella giusta“.

L’Innova Retail Award, organizzato da Kiki Lab a Milano, ogni anno premia i progetti retail innovativi, in grado di offrire benefici reali ai clienti.

“La Saporeria non è solo uno shop online, un e-commerce – ha affermato Benjamin Laimer – è molto di più: un progetto che crea valore aggiunto ai retailer, perché dà al consumatore finale informazioni utili a scegliere in modo più consapevole la mela perfetta per lui. Gli stessi retailer ne stanno scoprendo sempre più il valore”.

La piattaforma digitale La Saporeria sta cambiando il modo di comprare la mela, portando il consumatore a diventare un ‘sommelier delle mele’, imparando tutto sul profumo, il sapore, la consistenza e l’aspetto.
“Fin dal suo concepimento, desideravamo che La Saporeria fosse vista dalle catene retail come un modello di come si possono presentare le mele ai consumatori – ha sottolineato Laimer – e in effetti è proprio quello che sta accadendo. Questa nuova presentazione della mela valorizza le vendite anche nei pdv”.

Fonte: Vip

(Visited 162 times, 1 visits today)
superbanner