Parma IS_superbanner mobile_6-12mag_2024
Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Riparte la Fruitball Cup di Del Monte

Avatar
Autore Redazione

Da sabato il concorso interattivo sulle pagine Facebook e Instagram per i fan dei frutti freschi e conservati

In un anno in cui molti eventi sportivi sono stati cancellati, con profondo rammarico dei fan, Del Monte Europe punta a riaccendere la passione lanciando la sua “Del Monte Fruitball Cup 2020“. Il concorso interattivo si svolgerà sulle pagine Facebook e Instagram di Del Monte Europe e i fan dei più deliziosi frutti freschi e conservati, nonché i dilettanti sportivi, potranno unirsi al divertimento.
“Siamo entusiasti di lanciare questa divertente competizione poiché crediamo che, nonostante la difficile situazione dovuta alla pandemia di Covid-19, le persone siano alla ricerca di piccole occasioni per sorridere e divertirsi”, afferma Thierry Montange, direttore marketing Europa e Africa. La campagna consisterà in una competizione amichevole tra le nazioni europee che si svolgerà sulle fan page del marchio. I giocatori e i personaggi della “Fruitball Cup” di Del Monte saranno “fruttuosamente” riconoscibili come parte della gamma di prodotti di Del Monte Europe. Ogni utente sarà in grado di difendere la propria nazione durante le partite fino alla finale, ed i fan più entusiasti e creativi avranno la possibilità di vincere alcuni fantastici premi: tra questi, un maxipremio speciale da donare a 3 squadre di calcio amatoriali locali, realtà particolarmente colpite dalla situazione e bisognose di sostegno.

La campagna prenderà il via sabato 27 giugno 2020: una data non a caso, la Giornata internazionale dell’ananas.  “Abbiamo scelto questa data particolare per sfruttare questa festa, molto importante per noi come leader mondiale nella produzione e distribuzione di ananas freschi. È stato naturale dare il via a questa campagna parlando dei numerosi benefici dell’ananas Del Monte per gli appassionati di sport e non solo” ha continuato Montange. I fan non dovrebbero perdere l’inizio della campagna sabato 27 giugno, in cui verranno subito assegnati regali a tema ananas ad alcuni fortunati partecipanti sui canali Facebook e Instagram di Del Monte Europe.

(Visited 69 times, 1 visits today)
superbanner