Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

La Console generale dell’India in visita a Cesena Fiera

Avatar
Autore Redazione

T. Ajungla Jamir ha incontrato il presidente Renzo Piraccini che ha presentato la prossima edizione di Macfrut

La Console generale dell’India T. Ajungla Jamir è stata in visita oggi, 3 novembre, a Cesena Fiera, accolta dal presidente Renzo Piraccini, che ha presentato la prossima edizione di Macfrut in agenda dall’8 al 10 maggio 2024 al Rimini Expo Centre.

La visita costituisce un ulteriore momento per approfondire rapporti e relazioni tra Macfrut e un paese, l’India, che negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più strategico sullo scacchiere internazionale.

Lo scorso settembre si è svolta una missione internazionale della delegazione Macfrut, con tappe a Nuova Dehli e Mumbai, nelle quali il presidente Renzo Piraccini insieme alla Country manager Macfrut, Cecilia Marzocchi, aveva incontrato le principali istituzioni che sostengono la partecipazione delle aziende nelle fiere internazionali e l’Ambasciatore italiano in India, Vincenzo De Luca.

All’incontro odierno con la Console indiana ha partecipato anche il presidente della Camera di Commercio della Romagna Carlo Battistini che ha illustrato l’area Romagna e le sue eccellenze produttive e commerciali.

La Console generale T. Ajungla Jamir ha proseguito nel pomeriggio alcune visite a aziende locali della filiera ortofrutticola.

Fonte: Macfrut

(Visited 65 times, 1 visits today)