Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Tosca, Marco González nuovo Ad Europa centrale

Avatar
Autore Redazione

Obiettivi: sviluppare la strategia incentrata sul cliente nella regione Emea e ottimizzare la vasta rete di depositi

Tosca, azienda leader nella fornitura di soluzioni di imballaggio riutilizzabili, ha annunciato la nomina di Marco González a nuovo amministratore delegato per l’Europa Centrale – Downstream. Alle dirette dipendenze del presidente Emea, Dan Lee, la sua principale responsabilità sarà sviluppare la cultura incentrata sul cliente nella regione Emea e ottimizzare ulteriormente la vasta rete di depositi Tosca per raggiungere gli obiettivi di crescita aziendali.

Prima di entrare in Tosca, Marco González ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato presso Ommm Operations Management Solutions GmbH, dove ha supervisionato le vendite e lo sviluppo strategico del business. La sua carriera comprende organizzazioni rinomate quali Rewe Group, Vapiano, Döhler e Zentis.

Marco González porta con sé una profonda esperienza nella gestione strategica, nello sviluppo commerciale e nelle vendite B2B/B2C. Bagaglio di esperienze che si allinea perfettamente con il core business di Tosca, dimostrando di essere un’aggiunta preziosa al team Tosca.

Dan Lee, presidente Emea, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Marco González che inizia questo nuovo capitolo in Tosca. Siamo certi che la sua competenza e il suo impegno saranno una grande risorsa sia per il nostro successo sia per quello dei nostri clienti”.

A sua volta, Marco González ha osservato: “Sono entusiasta di entrare in Tosca e di far parte di un’organizzazione così forte e in crescita nella regione Emea. Le attuali preferenze dei consumatori e la legislazione dimostrano l’immenso potenziale del mercato dell’Europa centrale per gli imballaggi riutilizzabili in comune e per le soluzioni sostenibili della catena di approvvigionamento. La nostra missione sarà diventare il partner favorito dei nostri clienti, fornendo un eccezionale servizio clienti, eccellenza operativa e una delle reti di depositi più estese d’Europa”.

Fonte: Tosca Group

(Visited 43 times, 1 visits today)