Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
Aziende

F.lli Orsero: nuova partnership con Too Good To Go

Avatar
Autore Redazione

Sarà possibile acquistare la box a circa un terzo del prezzo e ritirarla presso il punto di ritiro stabilito. Disponibile a Milano

F.lli Orsero, sinonimo di frutta e verdura extra premium, stringe una partnership con la start up danese Too Good To Go, consolidando l’impegno nella lotta allo spreco alimentare.
Il brand entra nel marketplace anti-spreco offrendo la sua Magic Box F.lli Orsero: una selezione di frutta e verdura, di stagione ed esotica, rimasta invenduta ma ancora buona da mangiare. Tramite l’app di Too Good To Go, sarà possibile acquistare la box a circa un terzo del prezzo rispetto al
valore di vendita e ritirarla – nella fascia oraria indicata – presso il punto di ritiro stabilito. Il servizio è già disponibile a Milano, e nei prossimi mesi verrà attivato in altre città d’Italia.

Siamo felici di collaborare con Too Good To Go ed aggiungere un’altra iniziativa dedicata alla sostenibilità a quelle che portiamo avanti ogni giorno – ha commentato Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero – Grazie a questa partnership parte delle rimanenze dei nostri prodotti freschi, che altrimenti andrebbero perse, arriveranno comunque sulle tavole degli italiani garantendo loro tutta la qualità della frutta e della verdura F.lli Orsero nel rispetto del Pianeta. Ciascuno di noi può fare la differenza perché ogni gesto è importante, anche il più piccolo”.

Oltre alla collaborazione commerciale, con Too Good To Go è stato siglato un Patto a livello corporate contro lo Spreco Alimentare. Il Gruppo Orsero e la startup danese, così, si impegnano insieme a promuovere la cultura del consumo consapevole attraverso la realizzazione di azioni concrete di sensibilizzazione sul tema, dedicate a consumatori e dipendenti del Gruppo.

Fonte: F.lli Orsero

(Visited 160 times, 1 visits today)