Romagnoli_mobile_16/05-30/05
Aweta_topnewsgenerali_16/05-30/05
Nordovest_topnews_16/05-30/05
Aziende

Nuovo spot televisivo per le zuppe Dimmidisì

Avatar
Autore Redazione

Dal 16 gennaio lo spot sulle Zuppe Fresche è on air su tutte le reti Rai. Focus su freschezza, genuinità e servizio

DimmidiSì inizia l’anno con una grande novità: un nuovo spot televisivo, già on-air. Dà spazio al racconto dei valori che sostengono il mondo DimmidiSì per elevare la reputation del brand ed entrare sempre più in contatto con le aspettative e la sensibilità dei consumatori.

La Linea Verde sceglie nuovamente la TV generalista: a partire da domenica 16 gennaio lo spot sulle Zuppe Fresche è on air su tutte le reti Rai. Una pianificazione di qualità principalmente in prime time, con tutti i passaggi in posizione speciale “fuori break” e con cornice personalizzata. La stima dei contatti lordi previsti sulle responsabili acquisti è di 115 milioni, intercettati durante spazi pubblicitari all’interno di trasmissioni affini per interesse al target.

Da sempre, DimmidiSì è un brand attento ai temi della freschezza, della genuinità e del servizio cui i consumatori accordano la propria fiducia grazie a prodotti buoni, gustosi e pronti. La marca, in questo “new deal della comunicazione”, si fa promotrice anche di una “filosofia di vita”, riassunta nel claim: Il gusto delle cose fatte buone.

Nel nuovo spot è centrale il tema della bontà che si intreccia all’impegno di DimmidiSì nel generare benessere per le persone nel rispetto della natura. Il sì pronunciato alla vita diventa il filo conduttore di una narrazione che punta sul desiderio di benessere e si conclude con il consumo del prodotto. Immancabile protagonista dello spot è lo storico Jingle DimmidiSì, un elemento distintivo e fortemente caratterizzante della comunicazione del brand.

La campagna di comunicazione è multichannel, i flight TV sono affiancati da un investimento di peso sul digital per ampliare ulteriormente la visibilità.

Fonte: La Linea Verde

(Visited 121 times, 1 visits today)
superbanner