Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

F.lli Orsero. Autunno ricco di attività

Avatar
Autore Redazione

Spot Tv, Masterchef Italia, concorso, attività promozionali in Gdo

Arriva un autunno molto intenso a livello di comunicazione e trade marketing per la nota azienda di Savona F.lli Orsero. Fino al 31 ottobre ritorna la presenza in televisione con spot pubblicitari sui canali nazionali Rai. La frutta Orsero sarà poi presente ancora una volta all’interno della dispensa del noto talent show Masterchef Italia, giunto alla 5° edizione.

Per i professionisti dell’ortofrutta, invece, quindi grossisti e venditori al dettaglio, F.lli Orsero riserva un concorso nazionale che attiverà sui principali mercati: ad ottobre, acquistando i prodotti del brand, si avrà la possibilità di partecipare al contest “Vinci con F.lli Orsero”, che mette in palio una favolosa Fiat 500 Pop e 45 TV Samsung 43”.

Fino a fine ottobre, infine, e poi per tutto il mese di dicembre, in tutte le regioni d’Italia F.lli Orsero organizzerà attività promozionali dedicate ai consumatori all’interno dei più importanti supermercati e ipermercati italiani con corner dedicati alla degustazione e omaggio di gadget.

(Visited 83 times, 1 visits today)