Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Euro Company lancia la nocciola “Etrusca” e la noce “Caruso”

euro company

Euro Company, azienda di Godo (RA) specializzata nella lavorazione e commercializzazione di frutta secca ed essiccata, presenta sul suo profilo Linkedin due novità di prodotto al 100% made in Italy. Si tratta in particolare di Etrusca, l’autentica nocciola della Tuscia, e di Caruso, la vera noce di Sorrento.

Questo recita il post pubblicato nelle scorse ore: “Viviamo in un momento di grande cambiamento, in cui ognuno di noi può fare la sua parte. Sostenere l’agricoltura italiana per noi è il primo, semplice passo verso il futuro. Vuol dire promuovere una filiera italiana tracciabile e trasparente. Vuol dire sostenere il mercato italiano e il nostro territorio. Vuol dire garantire ai consumatori il prodotto migliore attraverso il rispetto di chi lo coltiva. Per questo oggi lanciamo 2 nuovi prodotti, applicazione concreta dei 4 pilastri della Qualità Etica:

  1. Rapporti diretti con i coltivatori, senza intermediari.
  2. Reddito minimo garantito, indipendentemente dal mercato.
  3. Relazioni di lungo termine, basate su contratti di almeno 3 anni.
  4. Condivisione di tecnologie, know how e risorse, anche economiche.

Nascono quindi Etrusca, l’autentica nocciola della Tuscia dal sapore inconfondibile, croccante e perfettamente pelata grazie ad una tecnologia innovativa, e Caruso, la Noce di Sorrento dal sapore unico e intenso come il suo colore, il “mantello del monaco” come lo definivano i vecchi: un modo per proporre una autentica eccellenza italiana, già sgusciata e pronta da gustare”.

(Visited 337 times, 1 visits today)