Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Biologico Eventi e Fiere

Biofach & Vivaness 2015

Avatar
Autore Redazione

Dall’11 al 14 febbraio si rinnova a Norimberga l’appuntamento mondiale con l’universo del biologico

Un settore sempre più in fermento con dati di vendita e di gradimento da parte dei consumatori costantemente positivi, di anno in anno. E se, oramai, il biologico è diventato argomento integrante di molte fiere internazionali, essendosi conquistato, con il passare degli anni, uno spazio di maggior rilievo in tutti i settori, il punto di riferimento internazionale, però, rimane da sempre uno: Biofach, che nel 2015 giunge alla sua 26esima edizione e si svolgerà insieme a Vivaness, il salone internazionale della Cosmesi Naturale che si terrà durante gli stessi giorni e nella stessa area espositiva.

Norimberga, quindi, dall’11 al 14 febbraio è pronta ad accogliere circa 2200 espositori e a confermare il ruolo indiscusso di fiera leader del biologico a livello mondiale. I motivi? Un’offerta che non ha eguali al mondo quanto ad ampiezza e varietà di alimenti biologici e cosmetici naturali provenienti dai quattro angoli del globo, tutti garanti dalla certificazione biologica.

Molte gli appuntamenti di questa nuova edizione da non perdere. A partire dal “Best New Product Awards”: in ogni stand tutte le novità presentate verranno giudicate e premiate dagli stessi visitatori. All’interno delle aree speciali vegan, vino e olio di oliva i visitatori potranno raccogliere informazioni sui prodotti, ma anche, e soprattutto degustarli. La lunga BlueNight di giovedì 12 febbraio consentirà ai visitatori di divertirsi alle feste organizzate presso gli stand degli espositori. Il congresso BIOFACH consentirà di approfondire temi di attualità e incontrare i maggiori esperti internazionali del settore. Nel padiglione 7° si terrà in contemporanea VIVANESS, la fiera leader per la cosmetica naturale ed il benessere, accompagnata da aree novità e forum dedicati. Infine, l’annuale focus sul “Paese dell’anno”, che quest’anno si concentrerà sull’Olanda.

(Visited 23 times, 1 visits today)