Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Kiwi Zespri, concorsi e attività per consumatori e trade

ZespriKiwiGreenGold
Avatar
Autore Redazione

Fino a luglio il concorso “Amiamoci” per i consumatori, fino a settembre per il trade. Previste eventi in store sia in Gdo che negli stand dei partner nei Mercati all’ingrosso

Sono due i concorsi messi in pista da Zespri per aumentare la notorietà del marchio e e aumentare le vendite, Dal 18 Giugno al 27 Luglio i consumatori potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Summer Edition e vincere un  viaggio in Nuova Zelanda collezionando i bollini presenti sui kiwi Zespri Green e Zespri SunGold. In palio anche 30 set da viaggio firmati LA VILLE PARIS. I consumatori possono tentare la fortuna anhe partecipando all’instant-win su www.concorsozespri.com e vincere un “telo mare Amiamoci by Zespri”.

Per quanto riguarda i dettaglianti iscritti al Club, invece, fino al 9 Settembre potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Dolce week-end su www.zesprikiwiclub.it. Inuqesto caso in palio 5 week-end relax per 2 persone con inclusa una visita presso uno dei frutteti di Zespri in Italia. Le attività concorsuali sono promosse attraverso una campagna digitale, i punti vendita con comunicazione on pack, in store e materiali promozionali dedicati.

In questo periodo l’azienda neozelandese ha previsto anche molti eventi in store per animare i reparti ortofrutta della grande distribuzione e gli stand dei partner presso i principali mercati all’ingrosso distribuiti sul territorio nazionale.

(Visited 203 times, 1 visits today)