Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Consorzio Funghi Treviso, al via importante campagna di comunicazione

FunghiTreviso_Spot_TV
Avatar
Autore Redazione

Spot in TV per due settimane, adv su testate Cairo Editore, sul web con sito di ricette e pagina Facebook. Prima azienda del comparto a realizzare un investimento in comunicazione di questa portata

Arriva in TV, ma non solo, il Consorzio Funghi Treviso, il principale e più importante polo produttivo di funghi coltivati in Italia, grazie ad uno spot dedicato alla nuova linea “Spadella il Gusto“. Della durata di 15” è on air dal 4 giugno e lo sarà per due settimane, sui canali nazionali La7 e La7d con oltre 180 passaggi.

Spazio poi anche alla campagna adv, sempre del prodotto Spadella il Gusto, su cinque riviste di Cairo Editore, molto conosciute dalle lettrici femminili: Diva e Donna, DiPiù, DiPiù Cucina, Nuovo e Nuovo Cucina. “Questo rappresenta il primo flight previsto, seguito dal prossimo in autunno e altri due nel 2018 – afferma il Consorzio in una nota – . Il Consorzio Funghi di Treviso è la prima azienda del comparto ad attuare questa strategia di marketing su testate consumer e TV, una scelta dettata dall’interesse di avvicinarsi sempre più ai consumatori con il rivoluzionario ingresso dei funghi in quarta gamma”.

I prodotti Spadella il Gusto sono in vendita in quattro le referenze – Champignon, Funghi Trifolati, Funghi Pleurotus e Funghi e verdure – tutti in confezioni da 300 g. Questa nuova linea di funghi coltivati, oltre all’origine tutta italiana della materia prima, punta naturalmente con forza sulla componente di servizio e la praticità d’uso, grazie al fatto che i funghi sono già lavati e tagliati, quindi pronti da spadellare.

In contemporanea al lancio della campagna stampa e TV, sarà online anche il nuovo sito www.ricetteincinqueminuti.it che proporrà molte ricette facili e veloci da realizzare con i funghi della gamma Spadella il Gusto. Infine, il piano di comunicazione si completa con la pagina Facebook “Ricette in cinque minuti” su cui ogni giorno verranno pubblicate le ricette e tutte le curiosità su Spadella il Gusto.

(Visited 137 times, 1 visits today)

2 Commenti