Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Notte degli Oscar: le proposte de il Viaggiator Goloso

Avatar
Autore Redazione

Tra gli spuntini salati ci sono le chips di verdura e i mix di frutta secca

Si accendono i riflettori a Hollywood: è tutto pronto per la notte degli Oscar, l’evento cinematografico più famoso al mondo, in programma il prossimo 10 marzo (in Italia a partire dalla mezzanotte di lunedì, 11 marzo). Per chi è in attesa di scoprire chi si aggiudicherà la tanto ambita statuetta o per chi non vuole perdersi nemmeno un minuto del red carpet più glamour, è fondamentale prepararsi al meglio per affrontare la lunga maratona notturna.

Il Viaggiator Goloso arriva in aiuto e, grazie alla sua ampia selezione di prelibatezze, propone gli alleati perfetti per questa full immersion cinematografica. 

A ognuno il suo snack salato

Durante la lunga maratona del cinema non potranno mancare spuntini salati di ogni tipo, compresi quelli più light, come chips di verdura e l’immancabile frutta secca. Le chips di verdure con bietole, carote e pastinaca sono dorate, croccanti e saporite: in altre parole l’alternativa sana ma sfiziosa alle classiche patatine fritte. Una tira l’altra. Il Mix gustoso de il Viaggiator Goloso è invece un misto di frutta secca ed essiccata a base di anacardi, noci del Brasile, noci macadamia, ananas e cocco, ideale per uno spuntino dal sapore ricco ed esotico.

Obiettivo: restare svegli

Per resistere alla lunga maratona degli Oscar, che terminerà intorno alle tre di notte (ora italiana), è fondamentale avere con sé la giusta dose di caffè. il Viaggiator Goloso offre un’ampia proposta, in grado di accontentare sia gli irriducibili della moka, sia chi non può fare a meno delle comode capsule monodose, compatibili con sistema Nespresso. Rimanere svegli non sarà un problema.

Un pizzico di dolcezza

Quando si tratta di red carpet, si sa, ci si trasforma subito in stylist dall’occhio critico. Per commentare anche i look più stravaganti con un tocco di dolcezza in più, non potrà mancare la linea di biscotti firmata il Viaggiator Goloso che si arricchisce con nuove e deliziose ricette. Dai classici Krumiri ai Baci di Dama al cacao: c’è un biscotto per soddisfare ogni gusto e desiderio. Ma non si rinnovano solo le ricette. Infatti, il nuovo packaging è ora realizzato con materiali compostabili e biodegradabili, che riducono l’impatto ambientale rispetto alle tradizionali confezioni in plastica.

Fonte: il Viaggiator Goloso

(Visited 43 times, 1 visits today)