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Retail

MD, invita (e provoca) a provare la qualità del discount

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Autore Redazione

La campagna “Ma almeno provalo!”, che ha come protagonista Herbert Ballerina, ha l’obiettivo di convincere gli scettici

Herbert Ballerina torna protagonista dei nuovi spot MD, in onda dall’11 marzo sulle tv digitali: Rai Play, Mediaset Play, Amazon Prime, Canali Ciao People e su YouTube.  

Negli spot, quattro scene di vita quotidiana in cui l’arma dell’ironia interviene a sfatare i pregiudizi che circondano la qualità dei prodotti del discount: in ogni video-pillola, infatti, con un tocco di saggezza e una buona dose di umorismo, Herbert li smonterà uno per uno e dimostrerà come i prodotti del discount riescano a soddisfare anche le necessità dei consumatori più esigenti.

Irrompendo, inatteso, nelle scene-chiave, Herbert pronuncerà una battuta iconica: “Ma almeno provalo!“, innescando uno scambio in cui verranno esplicitate le principali caratteristiche qualitative dei prodotti, sempre sul filo dell’ironia e con un unico obiettivo: smontare i preconcetti sul discount. Nella moltitudine di pubblicità che bombardano quotidianamente i nostri sensi, quella di MD vuole distinguersi per il coraggio di essere irriverenti e provocatori. Questi spot, spesso controversi, non temono di rompere le convenzioni e sfidare le aspettative del pubblico, creando un impatto duraturo.

Uno spot audace, che non teme di rompere le convenzioni e sfidare le aspettative del pubblico, creando un impatto duraturo, e che rappresenta una ventata di aria fresca. Pensato per far sorridere e allo stesso tempo stimolare un dibattito, invitando gli spettatori a riconsiderare le loro convinzioni errate e i loro pregiudizi, dimostra anche che la qualità può essere accessibile, se proposta al giusto prezzo.

“Crediamo nella forza del linguaggio comico e ironico: crediamo che l’immediatezza dei dialoghi sia la chiave per parlare al nostro pubblico. E’ proprio per questo che ci siamo affidati a un talent molto amato dal pubblico giovane, che siamo sicuri riuscirà ad attrarre l’attenzione per parlare di discount a chi non lo conosce o lo sta frequentando da poco”, afferma Giuseppe Cantone, direttore commerciale MD.

Fonte: MD

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